Beautiful: LIAM e HOPE riuniti. STEFFY fuorigioco PER SEMPRE? Anticipazioni USA

Liam, Hope e Steffy di Beautiful / Credits CBS - JPI Studios
Liam, Hope e Steffy di Beautiful / Credits CBS - JPI Studios

Nelle attuali puntate americane di Beautiful è andata in onda la fine (forse) di un triangolo infinito che, da dieci anni, rappresenta il principale motore della soap. Parliamo, ovviamente, della situazione appunto “triangolare” tra Hope Logan, Liam Spencer e Steffy Forrester.

Nato come erede dell’ancora più celebre triangolo che per anni ha visto protagonisti Brooke, Ridge e Taylor, il triangolo giovane si è distinto dalla versione “senior” per il ritmo incalzante con cui il figlio di Bill si è costantemente mosso tra le due sorellastre, salvo i periodi in cui una delle due era fuori dalla scena (e, a quel punto, a sostituirle arrivava una nuova ragazza oppure si faceva avanti un nuovo pretendente per la Logan junior).

Beautiful, anticipazioni USA: Liam e Hope si ritrovano, Douglas con loro!

Ai suoi tempi il personaggio di Ridge era in grado di restare sposato con la sua “scelta del momento” anche per diversi anni e, nel frattempo, la donna esclusa aveva delle storyline del tutto indipendenti, rendendo la sua indecisione meno proverbiale rispetto a Liam.

Ma veniamo alla anticipazioni: come già riportatovi, Steffy ha rivelato a Liam e Hope il ruolo che ha giocato Thomas nel bacio che li ha separati nelle ultime settimane. Ricordate? Hope aveva rifiutato la proposta di nozze di Liam, in quanto accompagnata dall’ultimatum di rinunciare ad essere la madre di Douglas e di lavorare con Thomas alla Hope For The Future.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Seccato dal rifiuto, lo stesso Liam se ne era andato di casa e a quel punto Thomas, consapevole delle intenzioni di Hope di ricucire col ragazzo, aveva spinto la sorella a baciare Liam, consapevole che con molta probabilità Hope sarebbe arrivata in tempo per assistere alla scena…

La verità sul bacio sembra aver eliminato gli altri problemi della coppia: Liam, infatti, si è detto ora bendisposto ad accogliere Douglas in una famiglia a quattro che li veda insieme a Beth e Hope.

La figlia di Brooke, di fronte al cambio di registro di Liam sulla questione, non ha saputo resistere e ha accettato, non risparmiando la rabbia per la rivale, a cui ha rinfacciato la ormai decennale questione della funivia. Per Hope, con questo errore, Steffy ha dato prova di non essere mai cambiata. Nonostante ciò, le due collaboreranno per punire Thomas e salvare Douglas da lui.

Beautiful, trame americane: LIAM, HOPE e STEFFY, il triangolo termina definitivamente?

Se fino ad ora Steffy è stata infatti sempre risoluta nel proteggere il rapporto tra il fratello e il nipote, ora la ragazza ritiene che Liam e Hope potranno dare a Douglas una famiglia migliore. E così la coppia ha festeggiato questo nuovo fidanzamento, stipulato nel salotto della stessa Steffy, di fronte a quella foto con l’ex marito che ancora non è mai riuscita a staccare dalla parete.

La figlia di Ridge ha accolto con gioia il lieto fine, con tanto di lacrime di felicità. Ora si metterà dunque una pietra sopra questa dinamica triangolare o si tratta solo di una “finta” conclusione?

Intanto gli spoiler annunciano che Steffy non è la sola nuova supporter della coppia, perché anche Douglas dovrebbe presto imitare la zia. Il bambino non si è mai lamentato della presenza di Liam al fianco di “mamma Hope”, ma ha sempre desiderato che lei e Thomas stessero insieme. Nelle prossime puntate americane, però, il piccolo è descritto come desideroso di riunire Hope a Liam, che, a questo punto… diverrà il suo nuovo papà?

Quel che è certo è che il bambino sarà autore di una sorpresa per Hope, Beth e Liam, mentre quest’ultimo è pronto ad accogliere il figlio della cugina Caroline nella loro famiglia a quattro.

In tutto ciò, ovviamente, nessuno ha accennato al bacio (successivo a quello visto da Hope) che Liam ha dato a Steffy per esprimerle cosa provava a stare con lei e Kelly. Va dimenticato o in futuro salterà fuori a creare problemi?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.