Coronavirus: TEMPESTA D’AMORE si ferma in Germania. In Italia cambia la programmazione

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Vi segnaliamo una variazione per quanto riguarda la programmazione di Tempesta d’amore su Rete 4.

A causa dello stop al doppiaggio delle serie tv causato dal Coronavirus, la rete da qualche giorno ha diminuito il minutaggio delle puntate della soap, sopprimendo la prima parte dell’episodio in onda alle ore 18.45 ma anche le puntate del weekend: a partire da questa settimana, le vicende ambientate al Furstenhof terranno compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì, come sempre alle ore 19.40.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I telespettatori italiani potranno quindi godere del finale della quindicesima stagione e del matrimonio di Denise (Helene Barke) e Joshua (Julian Schneider) con dei tempi di messa in onda più dilatati del previsto.

Inoltre, di poche ore fa è la notizia che anche la produzione della soap in Germania si è fermata per (almeno) sei settimane, nell’ottica di tutelare la salute delle maestranze e degli addetti ai lavori che operano nel set di Sturm der Liebe.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.