Grey’s Anatomy 16, anticipazioni puntata di lunedì 2 marzo su Fox Life

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Lunedì 2 marzo 2020 alle 21.05 su Fox Life va in onda l’undicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, intitolato Un boccone amaro da ingoiare (A Hard Pill to Swallow). Una puntata che vede entrare in scena come regular l’attrice Sarah Rafferty (Donna Paulsen nel legal Suits) nei panni di Suzanne, una misteriosa paziente. Di seguito le anticipazioni sulla puntata in questione.

Grey’s Anatomy: “Un boccone amaro da ingoiare”, spoiler puntata

Al Grey Sloan arriva Suzanne per una semplice procedura di routine. All’improvviso, però, la donna inizia a peggiorare a vista d’occhio, lasciando nel panico le sue due figlie e sua sorella. DeLuca e la Bailey si occuperanno del misterioso caso.

Amelia finalmente trova il coraggio per dire a Link che il bambino che porta in grembo potrebbe essere dell’ex marito Owen; l’uomo in un primo momento sembra non dare troppa importanza alla cosa, però, dopo averci riflettuto a lungo, chiede alla Shepherd un test di paternità. Una rivelazione potrebbe portare delle serie conseguenze nel loro rapporto di coppia…

Miranda e Tom avranno un sorprendente confronto, nel quale – dopo varie accese discussioni – riusciranno a capirsi e parlarsi senza filtri; la Bailey gli racconta del suo aborto spontaneo, un dolore che si porta dentro e che Koracick conosce molto bene avendolo vissuto in prima persona.

La citazione in giudizio per omicidio colposo ha dato a Maggie la mazzata finale. Finalmente Richard si rende conto di avere esagerato con sua figlia e decide di aiutarla ad uscire dal limbo di depressione in cui è caduta dopo la morte di Sabie.

Nella scorsa puntata abbiamo visto DeLuca pentito di aver voluto una pausa di riflessione nel suo rapporto con Meredith; il giovane medico sente molto la sua mancanza e vorrebbe riprendere la relazione da dove era stata interrotta. La Grey dal canto suo apprezza la gentilezza e la compagnia dell’affascinante dottor Hayes (i due medici lavoreranno insieme sul caso di puntata, che riguarda un adolescente con emorragie interne dovute ai vapori della sigaretta elettronica), ma. non riesce a smettere di pensare al suo (ex?) ragazzo italiano.

Per quanto riguarda la misteriosa scomparsa di Alex Karev (assente dalla serie dallo scorso 14 novembre negli Usa e dal 16 dicembre in Italia), verrà fatta chiarezza soltanto nell’episodio in onda in America il 5 marzo e in Italia il prossimo 6 aprile.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)