IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 6 al 10 aprile 2020

ANGELA e MARCELLO BARBIERI de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Alessia Debandi
ANGELA e MARCELLO BARBIERI de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Alessia Debandi

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020:

Ludovica torna e a sorpresa arriva a Villa Guarnieri, ma non sembra intenzionata a intromettersi tra Riccardo e Angela. Dopo la rottura con Salvatore, la convivenza in ufficio tra Gabriella e Agnese non va benissimo, tanto che la donna chiede di lavorare da casa. Umberto pensa che Achille Ravasi voglia imbrogliare sia Ludovica che Adelaide, ma non ha alcuna prova per dimostrarlo…

Riccardo firma la cessione del patrimonio di Adelaide a Ravasi, che così ha ottenuto quel che voleva e ora lo usa per i suoi interessi. Umberto ha capito tutte le intenzioni di Achille, ma non riesce a dimostrarlo. Poco prima della sua partenza per la Svizzera, Federico inizia ad avere dei dubbi sulla fedeltà di Roberta.

Angela non vorrebbe partecipare alle nozze di Adelaide, non sentendosi all’altezza, ma Riccardo cerca di farle cambiare idea. Roberta parla a Federico del bacio con Marcello; a quel punto lui la lascia freddamente senza spiegazioni e parte per la Svizzera. La sera prima delle nozze, Umberto chiede ad Adelaide un’ultima cena insieme e tra i due si riaccende la passione…

Nonostante la notte passata con Umberto, Adelaide è pronta alle nozze; lui sembra invece deciso a non partecipare al matrimonio, ma qualcuno gli fa cambiare idea. Agnese è sempre arrabbiata con Gabriella e la lascia sola durante un’emergenza; anche stavolta è Cosimo a intervenire per cercare di risolvere la situazione.

Adelaide è in partenza per il viaggio di nozze; Umberto non si presenta a salutarla e così è lei ad andare da lui. In Svizzera, Federico continua ad essere molto freddo con Roberta, che si sente impotente. Cosimo organizza una cena di saluto con Ludovica e Riccardo, nel corso della quale la giovane Brancia rivela una sconvolgente verità…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)