Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SILVIA supplica CLELIA, alleanza in arrivo?

Silvia, Federico e Clelia de Il paradiso delle signore
Silvia, Federico e Clelia de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)

I disastri per i Cattaneo sembrano non voler finire: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 ci parlano di una nuova settimana turbolenta che riguarderà la famiglia lombarda.

La fiction daily di Rai 1 è giunta ormai oltre la metà dei suoi episodi (per quanto riguarda la stagione in corso) e ci si augura di poter vedere il finale considerate le ultime vicissitudini riguardanti il Coronavirus, che ha costretto a uno stop forzato un po’ tutte le fiction in produzione.

Il paradiso delle signore spoiler: FEDERICO vuole operarsi, ma con quali soldi?

Tornando al nocciolo di queste anticipazioni, stiamo iniziando a capire che per Federico (Alessandro Fella) c’è uno spiraglio di luce in merito a un nuovo tipo di intervento chirurgico che potrebbe permettergli di camminare nuovamente; dopo le prime titubanze, il giovane Cattaneo si deciderà ad affrontare l’operazione sebbene ci sia un ostacolo economico da superare. Dove trovare quindi i soldi necessari?

I Cattaneo si metteranno alla ricerca di fondi per poter permettere al figlio di affrontare l’intervento e, stando agli spoiler, sarà proprio la zia Ernesta (eh sì, è proprio lei la parente che conosceremo!) a voler dare un concreto aiuto, ma presto Luciano scoprirà che i soldi che la stessa zia pensava di avere e di donare per l’intervento di Federico non ci sono!

Cosa succederà quindi nei prossimi episodi? Il ragionier Cattaneo, colto dalla disperazione, penserà di rivolgersi ad uno strozzino mentre Silvia (Marta Richeldi) cercherà l’alleanza di Clelia (Enrica Pintore), supplicando quest’ultima di cercare di far desistere il marito da questa idea: sarà Silvia stessa, a tutti i costi, che tenterà di procurarsi i soldi necessari per l’operazione di Federico! Ma come andrà a finire?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)