Il Segreto anticipazioni: ISABEL chiede a TOMAS di non vedere più MARCELA

Tomas e Isabel / Il segreto
Tomas e Isabel / Il segreto

Il ritorno improvviso a Puente Viejo di Matias Castañeda (Ivan Montes) genererà più di un problema a Tomas de los Visos (Alejandro Vergara) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; come abbiamo infatti anticipato nei nostri post precedenti sull’argomento, il rapporto matrimoniale tra Matias e Marcela (Paula Ballesteros), in seguito al salto temporale di quattro anni che avverrà nella telenovela, sarà piuttosto rovinato e ciò permetterà a Tomas di far breccia nel cuore della locandiera.

Questo, ovviamente, farà da preludio ad una storyline alquanto complicata…

Il Segreto, news: il ritorno di Matias

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che Matias è stato rinchiuso in carcere per circa due anni a causa di una rissa in cui è morto accidentalmente un ragazzo. Visto che si sarà ritrovata da sola a crescere la piccola Camelia, Marcela avrà contato inizialmente sull’aiuto del nuovo sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) ed avrà finito per avvicinarsi sentimentalmente a Tomas, ossia il figlio della ricchissima – e cattivissima – Marchesa Isabel (Silvia Marsò).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La relazione extraconiugale, come facilmente prevedibile, troverà un grosso ostacolo quando Matias, a due mesi esatti dalla sua scarcerazione, si presenterà alla locanda per ricongiungersi alla moglie e alla figlioletta.

Neanche a dirlo, Marcela chiederà subito al consorte per quale motivo non abbia fatto ritorno prima a casa, ma l’uomo sarà alquanto sbrigativo e sottolineerà di avere dovuto svolgere degli “affari impellenti”.

Il Segreto, trame: Marcela teme che Matias sia ancora immischiato con i rivoluzionari

Da un lato Marcela temerà che Matias, nonostante la libertà riottenuta, sia ancora invischiato nei moti insurrezionali organizzati dai lavorativi per “costringere” i padroni a dare loro più diritti, dall’altro sempre la donna non avrà altra scelta se non quella di chiudere la storia d’amore con Tomas, il quale reagirà con dolore alla rottura e sottolineerà alla sua “amante”, soprattutto dopo aver conosciuto il Castañeda, che il marito non la ama affatto.

Poi Tomas confiderà le sue pene d’amore al fratello Adolfo (Adrian Pedraja), che inviterà il parente a lottare per Marcela se davvero la ama. Il “marchesino” però non ne vorrà sapere e si dirà pronto a rispettare il matrimonio tra Matias e Marcela.

Il Segreto, spoiler: Isabel “invita” Tomas a stare lontano da Marcela

Tra i sostenitori di Tomas non ci sarà, invece, mamma Isabel.

Seppur con dei modi di fare amorevoli, la Marchesa svelerà infatti al figlio maggiore di aver scoperto mesi prima la sua frequentazione con la “sposatissima” Marcela e, dato il ritorno di Matias, gli consiglierà caldamente di lasciar perdere una donna come lei, sminuendo i suoi sentimenti ed asserendo che, in fondo, un uomo della sua età ha bisogno di certe “distrazioni”.

Il De Los Visos ascolterà però le parole della madre? È certo che il triangolo amoroso tra Tomas, Marcela e Matias non sarà affatto concluso e presto coinvolgerà anche un’altra ragazza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.