Il Segreto anticipazioni: MATIAS torna a Puente Viejo, che ne sarà di MARCELA e TOMAS?

Matias e Marcela / Il segreto
Matias e Marcela / Il segreto

Nelle prime puntate della prossima stagione de Il Segreto, presto in partenza su Canale 5, i telespettatori dovranno fare a meno della presenza del giovane Matias Castañeda (Ivan Montes).

Come abbiamo già avuto modo di anticipare in precedenza ai nostri lettori, il ragazzo avrà infatti trascorso in prigione gran parte dei quattro anni che non verranno raccontati – per via del salto temporale – e ciò a causa di una rissa in cui è rimasto coinvolto. Questo favorirà i presupposti per la relazione extraconiugale tra Marcela (Paula Ballesteros) e il “marchesino” Tomas De Los Visos (Alejandro Vergara)…

Il Segreto, news: Marcela e Tomas sempre più vicini…

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che Marcela, pur consapevole del fatto che prima o poi il marito ritornerà a Puente Viejo, avrà cominciato una liaison proprio con Tomas, il figlio della nuova dark lady Isabel (Silvia Marsò). Fin dalle loro prime scene, i due amanti appariranno piuttosto complici, tant’è che il De Los Visos cercherà di stabilire un contatto anche con la piccola Camelia, che nel frattempo sarà diventata una bimba di circa sei anni.

In ogni caso, per avere informazioni più dettagliate sul conto di Matias il pubblico dovrà attendere l’arrivo improvviso nella cittadina di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il quale a sua volta sarà in cerca della sua amata Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

In questa determinata occasione, Marcela si confiderà apertamente con Raimundo e dirà di non avere affatto idea di dove si trovi il consorte, rilasciato due mesi prima e misteriosamente scomparso nel nulla.

Il Segreto, spoiler: il ritorno del “freddo” Matias

Ad ogni modo, non bisognerà attendere a lungo prima di vedere Matias riaffacciarsi a Puente Viejo: nel corso di una giornata lavorativa come tante altre, il Castañeda si presenterà a sorpresa alla locanda e, dopo aver chiesto un abbraccio a Marcela, si rifiuterà – adducendo come scusa una “provvidenziale” stanchezza – di rivelare dov’è stato nei due mesi successivi alla sua scarcerazione.

Per fortuna, Matias chiederà però immediatamente di Camelia, sottolineando di non vedere l’ora di abbracciarla. Marcela, dal canto suo, non potrà invece evitare di far presente al marito che la bambina è ormai cresciuta e che, quasi sicuramente, non si ricorderà di lui.

Il Segreto, trame: Marcela divisa tra Matias e Tomas

Occhio quindi ai successivi “turbamenti” di Marcela. Visto che sarà sempre più confusa sul sa da farsi, la donna ripenserà ai momenti felici che ha trascorso tanti anni prima con Matias, ma non riuscirà a gettarsi alle spalle la storia d’amore con Tomas.

Tra l’altro, la locandiera farà sapere al suo sposo, nel bel mezzo di un tesissimo dialogo, che il De Los Visos l’ha aiutata nei mesi in cui è rimasta da sola, anche se il Castañeda non sembrerà infastidito da questo particolare.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma da che cosa deriverà la freddezza di Matias nei riguardi della sua famiglia? Per avere la risposta a questa domanda, il pubblico dovrà fare attenzione ad ogni mossa del ragazzo, che instaurerà un buon legame con il parroco don Filiberto (Andres Suarez) e chiederà informazioni al sindaco Mauricio (Mario Zorrilla) sulla miniera di Isabel e sulla fabbrica di Ignacio Solozabal (Manuel Reguiero).

Le vere intenzioni di Matias saranno però chiare quando il giovane incontrerà la sovversiva Alicia Urrutia (Roser Tapias)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.