Il Segreto anticipazioni: RAIMUNDO torna a Puente Viejo, ma FRANCISCA dov’è?

Raimundo / Il segreto
Raimundo / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, che verranno contraddistinte da un salto temporale di quattro anni, i telespettatori dovranno fare per un po’ a meno di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e del marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Quest’ultimo si riaffaccerà però prestissimo nelle storie ambientate a Puente Viejo e, a sorpresa, non avrà affatto idea di dove si trovi la moglie.

Scopriamo dunque insieme come si svilupperà questa storyline…

Il Segreto, trame: Francisca e Raimundo se ne vanno

Le anticipazioni indicano che la trama partirà nel momento in cui Fernando Mesia (Carlos Serrano) deciderà di dare fuoco all’intera cittadina. Scosso dalla decisione di Garcia Morales (Josè Navar), che prima di passare a miglior vita bloccherà il decreto di sommersione di Puente Viejo, il ragazzo perderà definitivamente il lume della ragione e, prima di essere ucciso da Maria (Loreto Mauelòn), appiccherà un grosso incendio che non risparmierà nemmeno la villa della Montenegro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato che avrà perso tutto quanto, Francisca non avrà quindi altra scelta se non quella di lasciare il paesello e, salutato il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), andrà in cerca di un posto migliore, ovviamente al fianco dell’amato Raimundo.

Trascorsi quattro anni, però, le cose per la coppia non si saranno affatto messe bene…

Il Segreto, spoiler: Raimundo torna… ma senza Francisca!

Eh sì: come abbiamo avuto modo di anticipare ai nostri lettori, in seguito al salto temporale i telespettatori assisteranno a diversi colpi di scena, uno dei quali riguarderà Marcela Del Molino (Paula Ballesteros). Rimasta senza Matias (Ivan Montes), rinchiuso in carcere per via di una rissa che è degenerata, la donna si sarà trovata a mandare avanti da sola l’ex locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e avrà intrecciato una relazione extraconiugale con il “marchesino” Tomas De Los Visos (Alejandro Vergara).

Una sera, Marcela e Tomas decideranno di passare del tempo insieme ma il loro “appuntamento” verrà stravolto dall’arrivo improvviso di Raimundo, il quale però non farà in tempo ad assistere ad un loro appassionato bacio. Dopo i saluti di rito, l’Ulloa confesserà così alla nipote acquisita che non ha affatto idea di dove si trovi Francisca, anche se in cuor suo nutrirà la speranza che la sua amata sia ritornata a Puente Viejo.

Il Segreto, news: Raimundo va a trovare Ignacio Solozabal

Tuttavia, col trascorrere delle ore, Raimundo dovrà arrendersi a ciò che sembrerà evidente, ossia che Francisca non è passata per la sua antica residenza. In ogni caso, vi anticipiamo che l’Ulloa porterà avanti le sue personali indagini per capire dove sia finita la consorte e si recherà dall’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), nel frattempo diventato proprietario della villa in cui proprio Raimundo conviveva con Francisca.

Ad ogni modo, anche questa idea si rivelerà improduttiva poiché Ignacio, così come la domestica Manuela (Almudena Cid), non avrà mai visto la Montenegro.

Occhio quindi ai prossimi sviluppi perché, presto o tardi, Francisca si farà nuovamente viva… ma da chi andrà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.