Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANNABELLE braccata e in fuga!

Annabelle bloccata da Joshua e Denise, Tempesta d'amore - ARD Christof Arnold
Annabelle bloccata da Joshua e Denise, Tempesta d'amore - ARD/Christof Arnold

A parte perdere l’amore di Joshua (Julian Schneider), fino ad ora è sempre rimasta impunita. Ben presto, però, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) dovrà affrontare le conseguenze dei propri crimini. E, a quel punto, per lei inizierà una fuga disperata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph smaschera i crimini di Annabelle

Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per egoismo e avidità Annabelle è disposta a tutto, anche togliere la vita a quel padre che le ha dato ogni cosa. E così, dopo aver tentato l’impossibile pur di impedire che Christoph (Dieter Bach) venga operato, la perfida dark lady deciderà di risolvere la situazione con metodi drastici…

Decisa a eliminare l’unico testimone dei suoi misfatti, la crudele biondina si introdurrà nella camera d’ospedale del genitore con l’intenzione di fargli un’iniezione letale. Appena prima che l’irreparabile accada, però, accadrà qualcosa di incredibile: l’uomo aprirà gli occhi!

Terrorizzata, la Sullivan correrà via, ma poco dopo verrà raggiunta da un’ulteriore sorpresa: l’albergatore è caduto in stato vegetativo! La ragazza tirerà dunque un sospiro di sollievo, ignorando che in realtà il padre sta solo fingendo per poterla attirare in una trappola.

Grazie all’aiuto di un casellario, Christoph rivelerà dunque a Denise (Helen Barke) l’incredibile verità: Annabelle non solo non è sua figlia, ma ha pure cercato di ucciderlo! E a quel punto per la bionda dark lady le cose si metteranno male…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua e Denise catturano Annabelle

Annabelle rinchiusa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rinchiusa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante la tentazione di affrontare la sorellastra, Denise sarà costretta a far finta di nulla per non insospettirla. Pur di non destare preoccupazione, la Saalfeld fingerà addirittura di volersi riappacificare con la consanguinea, ma quest’ultima non ci cascherà…

Rendendosi conto che c’è qualcosa che non va, Annabelle inizierà a tenere gli occhi aperti ed avrà presto la conferma dei propri sospetti: è stata smascherata! E a quel punto per la bionda dark lady non resterà che un’opzione: la fuga!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Sullivan lascerà dunque di nascosto il Fürstenhof con l’intenzione di andare il più lontano possibile, ma la sua assenza non passerà inosservata. Sulle sue tracce ci saranno infatti non solo Denise, ma anche il braccio destro di Christoph – il famigerato Schultz – e Joshua. E sarà proprio quest’ultimo a riuscire a bloccare la donna.

Proprio quando quest’ultima sarà ormai nelle loro mani, però, Joshua e Denise riceveranno una drammatica telefonata: Christoph rischia di morire! E così, dopo aver rinchiuso Annabelle in un casolare abbandonato, i due ragazzi si precipiteranno in ospedale. Purtroppo per loro, però, la loro prigioniera non attenderà il loro ritorno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.