Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise decide di trasferirsi a Parigi! E Joshua…

Joshua lascia Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua lascia Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continuano i colpi di scena per la coppia protagonista della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Dopo aver superato mille avversità, nelle prossime puntate italiane della soap Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider) riusciranno finalmente a ritrovarsi e pianificheranno il loro futuro. Per loro, però, non sono ancora finite le sorprese…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua e Denise tornano insieme

Joshua e Denise innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio della quindicesima stagione di Tempesta d’amore, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha fatto di tutto per distruggere la vita dell’odiata sorella minore e, soprattutto, per prendersi Joshua. Purtroppo per lei, però, i suoi intrighi sono falliti: superando mille avversità, Denise e il giovane Winter con il tempo si ritroveranno.

Nonostante la temporanea separazione causata dal crudele ricatto della bionda dark lady, non ci vorrà infatti molto prima che i due protagonisti tornino ad essere una coppia. Complice un servizio fotografico molto speciale in cui dovranno posare insieme ai dipinti di Dora e George, i due ragazzi capiranno di non aver mai smesso di amarsi e si arrenderanno ai propri sentimenti.

Al settimo cielo, i due si godranno troveranno la piena felicità grazie al risveglio e al pieno recupero di Christoph (Dieter Bach), che supererà il lungo coma in cui era caduto a causa di Valentina (Paulina Hobratschk).

I colpi di scena, però, non sono ancora finiti…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise riceve un’offerta di lavoro a Parigi

Joshua e Denise pensano al loro futuro a Parigi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise pensano al loro futuro a Parigi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il primo imprevisto sarà la notizia che Werner (Dirk Galuba) intende vendere i quadri di Dora e George, simbolo dell’amore dei due protagonisti. Joshua tenterà l’impossibile per convincere il nonno a fare marcia indietro, ma tutto sarà inutile. Il motivo? In gran segreto l’albergatore ha preso contatti con Annabelle e intende utilizzare il ricavato dalla vendita dei dipinti per acquistare le azioni del Fürstenhof della fuggitiva!

Proprio in quel momento arriverà un’altra notizia inaspettata. Durante l’esposizione di arte da lei organizzata, Denise riceverà un’offerta di lavoro a dir poco incredibile: lavorare alla restaurazione di Notre-Dame a Parigi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inutile dire che per la giovane restauratrice si tratterà di un sogno che si realizza e il suo amato non potrà certo distruggere il suo entusiasmo. Sarà così che Joshua si dirà pronto ad affrontare una relazione a distanza per amore della fidanzata. Lei, però, non sarà dello stesso avviso…

La Saalfeld sceglierà il lavoro o l’amore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.