Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua e Denise tornano insieme grazie a Werner e ai quadri magici!

Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tenere lontane due persone che si amano è molto difficile. E, nel caso di Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider) l’impresa diventa a dir poco impossibile. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due protagonisti della quindicesima stagione riusciranno infatti a ritrovarsi. E a quel punto nulla potrà più separarli…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua e Denise si riavvicinano

Denise e Joshua posano insieme ai quadri, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua posano insieme ai quadri, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia è ancora Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) l’unica a poter cantare vittoria: i suoi intrighi (inclusa la falsificazione del test del DNA) non sono stati scoperti, Christoph (Dieter Bach) non si è risvegliato e Denise e Joshua sono ancora separati.

Pur avendo scoperto che il fidanzato l’ha lasciata perché ricattato dalla perfida dark lady e preoccupato per le sorti di Valentina (Paulina Hobratsch), infatti, la giovane Saalfeld non è riuscita a perdonarlo: come ha potuto mentirle per tutto quel tempo e farle addirittura credere di averla tradita con sua sorella? E, soprattutto, perché non ha avuto fiducia in lei?

E così, nonostante i numerosi tentativi di Winter di farsi perdonare, la bella restauratrice non ne ha voluto sapere. Come prevedibile, però, la linea dura della nostra amata protagonista non durerà ancora a lungo…

Joshua riuscirà infatti a guadagnare punti agli occhi della sua amata, aiutandola a fermare la fuga di Annabelle, ma sarà soprattutto il definitivo risveglio di Christoph a stemperare la tensione. E così, quando poco dopo Werner (Dirk Galuba) chiederà ai due ragazzi di posare insieme per un servizio fotografico dedicato ai quadri di George e Dora, i due accetteranno.

Ciò che i ragazzi ignorano, però, è il vero motivo dietro alla richiesta dell’albergatore…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: tra Joshua e Denise torna l’amore

Joshua e Denise innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

All’insaputa di tutti, il vecchio Saalfeld intende infatti vendere il prezioso dipinto per poter acquistare con il ricavato le azioni del Fürstenhof di Annabelle (che nel frattempo è riuscita a fuggire). Ed è proprio per raggiungere questo obiettivo che intende allestire in hotel una mostra dedicata al pittore Achleitner.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ignari di tutto, Denise e Joshua si presteranno dunque come modelli per la campagna promozionale del quadro a loro tanto caro, finendo per riavvicinarsi e ritrovare la sintonia di un tempo. E il passo per la fase successiva sarà breve: i due protagonisti si abbandoneranno alla passione, tornando ufficialmente insieme.

A rovinare la loro gioia arriverà la notizia della decisione di Werner di vendere i quadri di Dora e George, ma la delusione non durerà a lungo: clamorose novità sono infatti in arrivo per questa bellissima coppia!

Occhi dunque puntati sui prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, perché l’happy end non è più così lontano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.