Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert arrestato per il tentato omicidio di Christoph!

Robert viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una notizia sconvolgente sta per turbare ancora una volta il Fürstenhof! Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore uno dei proprietari dell’hotel a cinque stelle finirà infatti in carcere con un’accusa gravissima: tentato omicidio! E quel che è ancora più sorprendente è che lui stesso si dichiarerà colpevole…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina investe Christoph

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

L’attentato contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach) è destinato ad avere conseguenze gravissime che colpiranno parecchi personaggi. Se la persona che trarrà maggior vantaggio dalle gravissime condizioni di salute dell’albergatore sarà Annabelle (Jenny Löffler), in realtà la colpevole dell’accaduto è Valentina (Paulina Hobratschk).

Quest’ultima ha infatti investito l’albergatore dopo aver scoperto che potrebbe essere lui il padre del bambino portato in grembo da Eva (Uta Kargel), salvo poi rimuovere ogni ricordo legato a quella terribile notte.

A scoprire la verità su quanto accaduto saranno Joshua (Julian Schneider) e Robert (Lorenzo Patané), che tenteranno l’impossibile pur di proteggere la ragazzina.

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

I due uomini decideranno così di cancellare le prove che collegano la giovanissima Saalfeld all’attentato, ma verranno loro malgrado scoperti da Annabelle. E, come prevedibile, quest’ultima non esiterà a sfruttare la situazione a proprio vantaggio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert viene arrestato

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 0
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che la Sullivan costringerà Joshua a fingere di essere tornato insieme a lei e troncare la propria relazione con Denise. La povera Saalfeld rimarrà ovviamente devastata dalla decisione del suo amato, che però si troverà con le mani legate: se non asseconda la follia della sua ex, Valentina rischia il carcere!

Capendo che Annabelle potrebbe denunciare Valentina in qualunque momento, Robert spiegherà ad una preoccupatissima Eva (Uta Kargel) di non avere altra scelta: deve distruggere l’ultima prova che collega la figlia al tentato omicidio di Christoph.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’uomo si lancerà così in questa audace missione, che non si concluderà però nel modo sperato: Saalfeld verrà colpo in flagrante dalla polizia! E a quel punto non gli resterà altra scelta se non consegnarsi agli agenti, dichiarandosi colpevole del tentato omicidio di Christoph!

Robert verrà così arrestato, mentre ad Eva toccherà l’ingrato compito di raccontare a Valentina l’accaduto. Come reagirà la ragazzina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.