Un posto al sole anticipazioni: tre ritorni in vista (tra cui BEATRICE)

Beatrice / Upas
Beatrice / Upas

Le vicissitudini giudiziarie che riguardano Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) hanno riportato in scena dopo un periodo di pausa Aldo Leone (Luca Capuano), l’avvocato che negli scorsi mesi abbiamo conosciuto anche in rapporto alle storie familiari di cui è stato protagonista a Un posto al sole.

Finora Aldo, appunto, è riapparso esclusivamente per ragioni legate al suo lavoro di legale, ma è notizia di questi giorni (grazie alle Stories di Instagram) che presto si riaffaccerà alla ribalta Beatrice Lucenti, con cui Leone ha da tempo una storia che viaggia tra continui alti e bassi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il personaggio interpretato da Marina Crialesi dunque rifarà capolino nella soap, ma stavolta rientrerà per motivi legati ai sentimenti o la sceneggiatura prevede altro?

Intanto, non finisce qui con i ritorni. Sempre i social ci rivelano che altri due personaggi “riemergeranno” in primavera. Dopo essere tornato a Indica da Teresa, rivedremo in quel di Upas Otello Testa (Lucio Allocca), inoltre sarà della partita anche la divertentissima Bice Cerruti (Lara Sansone).

Anche nel caso di Otello e Bice, non si conoscono al momento le storyline che richiederanno la loro presenza. Non ci resta che aspettare per scoprire tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.