Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: cosa nasconderà EUGENIO a VIOLA? Anticipazioni

Un posto al sole: cosa nasconderà EUGENIO a VIOLA? Anticipazioni

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Come già sappiamo, a Un posto al sole è imminente una nuova rimpatriata a Napoli di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), che rientra allo scopo di stare un po’ con il figlioletto e con il marito nel giorno della festa del papà. Ma “l’aria che tira” non è affatto buona…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 novembre 2020


In primis, Viola ed Eugenio (Paolo Romano) ripiomberanno subito in un clima di tensione e di discussioni (com’è già stato nel recente passato); in più c’è ora da mettere sul piatto un altro aspetto: si è ormai capito come l’indagine di Nicotera nei confronti di Mariano Tregara (Lello Giulivo) comporti grossi rischi, cosa che porterà il magistrato a voler preservare la sua famiglia.

Un posto al sole, spoiler: la decisione di EUGENIO NICOTERA

A tal fine, Eugenio deciderà di non riferire a Viola tutto quello che sta succedendo. Tale intendimento, però, creerà un mare di difficoltà a Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), che a quel punto non sapranno più come comportarsi (anche perché non saranno del tutto d’accordo sul modo di procedere del genero).

In realtà alla fine Viola scoprirà egualmente quello che le nasconde il consorte e vorrà stare comunque al suo fianco. Occhio però all’idea di Nicotera, le cui investigazioni prenderanno evidentemente una nuova strada: l’uomo vorrà puntare soprattutto su un particolare membro del clan di Mariano!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tempi non sospetti, vi avevamo anticipato che questa storyline avrebbe finito per coinvolgere mezzo cast della soap e – come vedete – ora ciò sta effettivamente andando a compimento. I prossimi ad entrare una volta per tutte nella vicenda saranno Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), ai quali Eugenio chiederà un impegnativo aiuto, mentre Alberto Palladini (Maurizio Aiello) continuerà disperatamente a cercare un modo per liberarsi dell’opprimente ombra del padre di Clara (Imma Pirone). Ma ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.