Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: occhio, FERRI chiama MARINA ma intanto GABRIELLA…

Un posto al sole anticipazioni: occhio, FERRI chiama MARINA ma intanto GABRIELLA…

ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)
ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)

Un posto al sole si avvia verso la soluzione del giallo che ci fa compagnia da qualche tempo. Marina (Nina Soldano) ha iniziato a intuire la verità su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato (Antonio Ferrante) e ha telefonato alla sua vecchia amica Gabriella (Teresa Del Vecchio), la tassista che avevamo conosciuto nelle fasi primordiali di questa storyline.

Gabriella è apparsa sin da subito infastidita e imbarazzata, ma ha accettato l’idea della Giordano di incontrarsi dopo diverso tempo in cui ciò non avveniva. Tale incontro sta dunque per avvenire, ma si trasformerà dopo pochissimo tempo in una grande fonte di pericolo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La tassista infatti ammetterà di aver ucciso Sebastiano, pur aggiungendo che si è trattato di un incidente. Ciò non farà comunque diminuire la tensione: come anticipa il settimanale Telepiù, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) telefonerà a Marina e lei comincerà a dargli delle risposte insensate, in modo da comunicargli in qualche modo che c’è qualcosa che non va.

Occhio a Gabriella, però: la donna mangerà la foglia e intuirà quello che sta succedendo, tanto che strapperà il telefono dalle mani di Marina ed estrarrà una pistola dalla sua borsa. Neanche a dirlo, l’arma sarà immediatamente puntata contro l’imprenditrice…

Dunque, le anticipazioni su Gabriella diffuse qualche giorno fa si sono dimostrate assolutamente veritiere. Ora resta da capire come Marina uscirà dalla situazione pericolosa in cui sta per trovarsi: superRoberto in arrivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Ogni volta che vedo ferri e Marina insieme mi emoziono, non ci posso fare nulla.. Gli autori si sono ostinati a buttare nel water un grandissimo potenziale che poteva va derivare dal loro matrimonio, eppure nonostante tutto i due attori riescono sempre a portare in scena quella complicità, quella attrazione, quella passione che tra i due personaggi non è mai davvero venuta meno. Sono però sicura che lei, almeno a breve termine (quando si tornerà a girare ovviamente) sceglierà Fabrizio, che è davvero entrato nel sangue di Marina come pochi prima di lui, il caro Roberto ne dovrà sudare di camicie per riaverla ed è giusto così con tutto ciò che le ha fatto per anni

  2. Anche a me emozionavano, fino al breve (troppo breve) matrimonio… In quelle due o tre scene recenti in cui sembrava si riavvicinassero sinceramente no. Mi piacciono molto come amici e “complici”, ma come coppia ormai non ce li vedo più, mentre lei e Fabrizio mi piacciono e voglio vedere come evolverà il loro rapporto dopo che lui uscirà di prigione. Non sono così sicura che riprenderà la loro storia… Borghetti non penso, da quanto avevo letto, che rimarrà ancora a lungo nel cast e poi ha cmq deluso Marina per la vicenda del padre, anche se lui voleva immolarsi e pagare le proprie responsabilità.

  3. Beh, Maracaibo, mi sembra che immolarsi per espiare un’antica colpa sia un gesto di tale portata da meritare il perdono di Marina e di chiunque, in un mondo nel quale sempre più persone schivano le loro anche meno pesanti responsabilità e rinnegato le proprie colpe anche davanti all’evidenza più conclamata! Comunque, come già scrissi, tempo fa, il ritrovarsi di Marina e Roberto come coppia io lo lascerei come ultima scena conclusiva dell’ultima eventuale puntata di Upas:sarebbe molto commovente e signifi cavia, non credete?

  4. Hanno raccontato già tutta la puntata loro, che guardiamo a fare?
    Su Cristiana voglio dire un cosa da uomo: non è persino troppo insistente con Filippo? Manco fosse la sua fidanzata: invadente di persona e pure al telefono! Per una sc….a da intermezzo Filippo se la trova sempre intorno! Forse gli autori, tra lei e Leonardo, hanno calcato troppo la mano per farli diventare dei disturbatori.

  5. Giusto Salvo, il che vuol dire che alla fine Filippo e Serena torneranno insieme.

  6. adesso ho capito perchè ci hanno svelato prima chi era l’assassina! non appena è ricomparsa gabriella aveva una faccia talmente sconvolta che l’hanno capito anche i sassi che aveva qualcosa da nascondere. ma io spero che con questo espediente ci nascondano un colpo di scena nascosto!

    • secondo me hanno anche tagliuzzato la storia per concluderla prima di questa forzata pausa da covid 19; appena sarà possibile, quando riprenderanno a girare, si spera che approfondiranno la cosa e, magari con qualche flash back, si decideranno a fare un po’ di luce in questa storia, dando magari unpo’ di risalto alla figura dalla madre di Fabrizio (che è morta, ma sappiamo che il cognato Sebastiano era innamorato di lei) e alla madre di Marina, che era l’amante di Nino Rosato e per quanto ne sappiamo noi, dovrebbe essere addirittura ancora viva. L’ennesima storia partita benissimo e caduta poi in banalità ed omissioni non da poco, a mio modesto parere. Peccato bloccare la trama a questo punto cosi accattivante quando per mesi e mesi abbiamo girato sul nulla, ma la salute di attori e tutta la truppa viene decisamente prima. Chi lo sa che magari questo periodo aiuti un po’ gli sceneggiatori e rispolverare la loro fantasia ultimamente arrugginita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *