Un posto al sole anticipazioni: occhio, FERRI chiama MARINA ma intanto GABRIELLA…

ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)
ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)

Un posto al sole si avvia verso la soluzione del giallo che ci fa compagnia da qualche tempo. Marina (Nina Soldano) ha iniziato a intuire la verità su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato (Antonio Ferrante) e ha telefonato alla sua vecchia amica Gabriella (Teresa Del Vecchio), la tassista che avevamo conosciuto nelle fasi primordiali di questa storyline.

Gabriella è apparsa sin da subito infastidita e imbarazzata, ma ha accettato l’idea della Giordano di incontrarsi dopo diverso tempo in cui ciò non avveniva. Tale incontro sta dunque per avvenire, ma si trasformerà dopo pochissimo tempo in una grande fonte di pericolo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La tassista infatti ammetterà di aver ucciso Sebastiano, pur aggiungendo che si è trattato di un incidente. Ciò non farà comunque diminuire la tensione: come anticipa il settimanale Telepiù, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) telefonerà a Marina e lei comincerà a dargli delle risposte insensate, in modo da comunicargli in qualche modo che c’è qualcosa che non va.

Occhio a Gabriella, però: la donna mangerà la foglia e intuirà quello che sta succedendo, tanto che strapperà il telefono dalle mani di Marina ed estrarrà una pistola dalla sua borsa. Neanche a dirlo, l’arma sarà immediatamente puntata contro l’imprenditrice…

Dunque, le anticipazioni su Gabriella diffuse qualche giorno fa si sono dimostrate assolutamente veritiere. Ora resta da capire come Marina uscirà dalla situazione pericolosa in cui sta per trovarsi: superRoberto in arrivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.