UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Lello Giulivo / padre di Clara Upas
Lello Giulivo / padre di Clara Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020:

La vita di Marina viene messa seriamente in pericolo dalla sua vecchia amica Gabriella, mentre Ferri cerca di salvarla. Niko e Susanna, sempre più intenzionati ad aiutare Eugenio, devono riuscire a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia. Nonostante i tentativi di Giulia di tenerla a distanza, tra lei e la cagnolina della Terrazza si sta instaurando a sorpresa un rapporto davvero speciale…

Mentre le indagini sul clan Tregara proseguono coinvolgendo anche Niko e Susanna, per Viola è sempre più complicato gestire la lontananza da Eugenio e il pericolo che la sua famiglia sta correndo. Giulia discute con Franco e Angela sulla gestione della cagnolina, ma intanto si scopre il motivo della sua avversione per la bestiola.

Prossimo alla partenza per un viaggio di lavoro, Leonardo fa un’inaspettata proposta a Serena. La scelta dei testimoni per il matrimonio si rivelerà tutt’altro che semplice per Guido e Mariella.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dispiaciuta per la freddezza di Filippo, Serena è in crisi e non sa se accettare l’invito di Leonardo a raggiungerlo in Sicilia. Dopo aver chiesto a tutti i loro amici a far loro da testimoni, Guido e Mariella capiscono di aver combinato un bel guaio…

Niko e Susanna fanno il possibile per convincere Avella a collaborare con la giustizia. Eugenio cerca di riportare un po’ di pace nella sua famiglia. Mariano Tregara ha dei nuovi piani. Filippo e Roberto hanno un aspro scontro sul lavoro. Serena deve fare i conti con la sua nuova vita e affrontare la solitudine a cui le sue scelte l’hanno portata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.