Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA difende OTELLO, sarà l’unica?

Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA difende OTELLO, sarà l’unica?

GIORGIA GIANETIEMPO è Rossella a Un posto al sole
GIORGIA GIANETIEMPO è Rossella a Un posto al sole

Uno degli elementi che sta caratterizzando questa annata di Un posto al sole è la presenza “ad intermittenza” di Otello Testa. Il simpatico vigile in pensione interpretato da Lucio Allocca ha per forza di cose pagato l’uscita di scena del ruolo di Teresa, comunque spesso lo si vede tornare in visita a Napoli e ogni volta… è l’occasione per creare un po’ di “scompiglio”!

Sarà così anche stavolta. Proprio nelle puntate di Upas in onda in questi giorni, Otello rientra a Palazzo Palladini e subito fa preoccupare gli altri abitanti dello stabile: l’uomo infatti sta per scatenare una divertente “guerra condominiale” in cui non mancherà di far notare tutto quello che non ha funzionato in sua assenza…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà quindi una settimana con dispetti, ripicche ed equivoci in cui il signor Testa si troverà tutti contro, in particolar modo Renato (Marzio Honorato) e Guido (Germano Bellavia). A un certo punto vedremo Vittorio (Amato D’Auria) cercare di fare da paciere tra i contendenti, mentre pare che Rossella (Giorgia Gianetiempo) si schiererà dalla parte del nonno. Come andrà a finire?

Comunque sia, ben venga un elemento più leggero in un ciclo di puntate che sarà per altri versi all’insegna del dramma: eh sì, sta per arrivare il momento in cui Marina Giordano (Nina Soldano) avrà l’intuizione giusta su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato. Pericoli in vista?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Non sentivo particolarmente la mancanza di Otello, ma va bene anche qualche siparietto leggero per allentare un po’ tutta la tensione!

  2. è un vero peccato avere nel cast un bravo attore come Lucio Allocca e utilizzarlo solo per siparietti demenziali come stanno facendo da quando, ormai due anni e anche oltre fa, Teresa si è trasferita ad Indica. Ma anche basta!!

  3. L’unica cosa interessante che ha fatto Otello negli ultimi periodi è insegnarci come schiacciare le bottiglie di plastica prima di buttarle! Da allora lo faccio sempre!

  4. non vorrei montarmi la testa, ma che gli autori leggono questo blog?, no, perchè io l’avevo detto subito che non si possono fare quei lavori in un condominio senza una quintalata di permessi e impacci burocratici!

  5. Ah, che sollievo sto provando, nel leggere che anche voi non vi sperticate in lodi peri” siparietti demenziali” di Otello, tanto per citare Giovanna! Mi chiedo se sia così impossibile infilare un attore del calibro di Allocca, in una trama un po’corposa e sarebbe pure ora di non nominare più il paese (inesistente) di Indica e pure Teresa.! Jack, certo che andrà a finire tutto a tarallucci e vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *