Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA difende OTELLO, sarà l’unica?

GIORGIA GIANETIEMPO è Rossella a Un posto al sole
GIORGIA GIANETIEMPO è Rossella a Un posto al sole

Uno degli elementi che sta caratterizzando questa annata di Un posto al sole è la presenza “ad intermittenza” di Otello Testa. Il simpatico vigile in pensione interpretato da Lucio Allocca ha per forza di cose pagato l’uscita di scena del ruolo di Teresa, comunque spesso lo si vede tornare in visita a Napoli e ogni volta… è l’occasione per creare un po’ di “scompiglio”!

Sarà così anche stavolta. Proprio nelle puntate di Upas in onda in questi giorni, Otello rientra a Palazzo Palladini e subito fa preoccupare gli altri abitanti dello stabile: l’uomo infatti sta per scatenare una divertente “guerra condominiale” in cui non mancherà di far notare tutto quello che non ha funzionato in sua assenza…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà quindi una settimana con dispetti, ripicche ed equivoci in cui il signor Testa si troverà tutti contro, in particolar modo Renato (Marzio Honorato) e Guido (Germano Bellavia). A un certo punto vedremo Vittorio (Amato D’Auria) cercare di fare da paciere tra i contendenti, mentre pare che Rossella (Giorgia Gianetiempo) si schiererà dalla parte del nonno. Come andrà a finire?

Comunque sia, ben venga un elemento più leggero in un ciclo di puntate che sarà per altri versi all’insegna del dramma: eh sì, sta per arrivare il momento in cui Marina Giordano (Nina Soldano) avrà l’intuizione giusta su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato. Pericoli in vista?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.