Una Vita anticipazioni: AROA RODRIGUEZ sarà CINTA DOMINGUEZ DEL CAMPO

CINTA / Una vita
CINTA / Una vita

In uno dei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della puntate italiane di Una Vita vi abbiamo parlato dell’arrivo a calle Acacias di Jose Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e della moglie Bellita Del Campo (Maria Gracia), i nuovi residenti – provenienti dall’Argentina – dell’appartamento che apparteneva a Ramon Palacios (Juanma Navas).

Nel corso dell’episodio 966, i telespettatori faranno anche la conoscenza della giovane Cinta (Aroa Rodriguez), la figlia della coppia.

Una Vita, news: Cinta arriva ad Acacias e si scontra con Emilio Pasamar

Prima dell’arrivo di Cinta nel quartiere, Bellita e Jose Miguel faranno sapere ai vicini che la loro unica figlia si trova in un prestigioso collegio. In più di una circostanza la Del Campo, cantante di professione, sottolineerà che la sua consanguinea sposerà, prima o poi, un importante diplomatico e si dichiarerà fiera di lei per aver accettato di trasferirsi, tanti prima, dall’Argentina alla Spagna per portare a termine il suo percorso di studi.

Nonostante la presentazione trionfante della madre, che svelerà di essere ritornata in terra iberica per stare più vicina alla figlia, Cinta si affaccerà presto a calle Acacias e avrà modo di “bisticciare” fin dai primi attimi con Emilio Pasamar (Josè Pastor), il giovane cameriere del Nuovo Secolo XX, ossia il ristorante che ha sostituito La Deliciosa.

Nel primo incontro, la Dominguez non darà tante attenzioni al ragazzo, anche se non disdegnerà di etichettarlo con termini poco lusinghieri appena si scontrerà inavvertitamente con lui.

Una Vita, spoiler: perché Cinta è arrivata in città?

Ovviamente, Jose Miguel e Bellita saranno felici di rivedere la loro figlioletta, che comunicherà loro di essere “obbligatoriamente” andata ad Acacias per via di una pericolosa influenza africana che ha costretto i gestori del collegio a mettere in sicurezza le studentesse non ammalate. In più di un’occasione, Cinta lascerà però l’appartamento di Acacias 38, per recarsi a studiare nella bibliothèque, che chiamerà rigorosamente con accento francese.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato i modi di fare affabili di Cinta non desteranno alcun tipo di sospetto in Jose Miguel e Bellita, dall’altro la fanciulla dovrà fare i conti con Arantxa (Gurutza Beitia), la domestica dei suoi genitori, che avrà invece dei dubbi sui reali motivi che l’hanno spinta a lasciare il collegio.

Una Vita, trame: cosa nasconde Cinta?

Col proseguire della narrazione, sarà sempre più chiaro che i dubbi di Arantxa non sono del tutto infondati, visto che coglierà in flagrante la signorina proprio mentre starà per uscire, tutta agghindata, in orario notturno. In tale occasione la Dominguez riuscirà a farla franca, facendo sapere all’inserviente di dover incontrare un galantuomo basco, conosciuto alla bibliothèque.

Dato che anche lei sarà basca, Arantxa darà il suo benestare per l’appuntamento e prometterà alla fanciulla che la coprirà con Bellita e Jose Miguel. Tuttavia, il giorno successivo, la domestica scoprirà di essere stata ingannata da Cinta. In che modo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.