Una Vita anticipazioni: BELLITA e JOSE MIGUEL si trasferiscono ad Acacias con la domestica ARANTXA

Bellita e Jose di Una vita
Bellita e Jose di Una vita

La morte di Celia (Ines Aldea) farà da preludio al salto temporale che accelererà di dieci anni gli eventi di Una Vita. In seguito a tutto ciò, i telespettatori dovranno quindi abituarsi a diversi cambiamenti, a partire dall’arrivo del nuovo clan familiare dei Dominguez, composto inizialmente da Bellita Del Campo (Maria Gracia), dal marito Jose Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e dalla domestica Aranxta Torrealday (Gurutza Beitia).

Scopriamo dunque insieme in quale maniera verranno introdotti nelle storyline questi personaggi…

Una Vita, news: Antoñito vende la casa di Ramon e Trini

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Antoñito (Alvaro Quintana) deciderà di vendere proprio ai Dominguez l’appartamento di Acacias 38 in cui vivevano il padre Ramon (Juanma Navas) e la defunta moglie Trini (Anita Del Rey).

In tal senso, occorre specificare che il Palacios Junior agirà in questo modo al fine di potersi permettere una consulenza legale per lo stesso Ramon, rinchiuso in carcere fin dal giorno in cui Celia è misteriosamente caduta dalla finestra della loro casa.

Confidando nel fatto che un gruppo di buoni avvocati riuscirà a far ottenere a Ramon l’indulto per l’omicidio della Alvarez Hermoso (che non è detto che il padre abbia davvero commesso), Antoñito non ci penserà due volte a vendere l’appartamento a Jose Miguel e alla moglie Mari Belli “Bellita”, i quali si presenteranno ad Acacias in compagnia di Arantxa, la loro inserviente.

Una Vita, spoiler: Bellita, la cantante “dimenticata”

La trama degli ultimi arrivati assumerà da subito dei toni comici: di ritorno in Spagna dopo vent’anni trascorsi in Argentina, Bellita non si renderà inizialmente conto del fatto che i suoi stessi connazionali hanno dimenticato la sua carriera artistica. A tal proposito, vi anticipiamo dunque che la donna avrà dedicato tutta la sua vita all’arte del canto, calcando i più prestigiosi palcoscenici.

A quel punto Jose Miguel, pur di non procurare alla moglie un dispiacere, arriverà a pagare diverse persone affinché fingano di essere fan di Mari Belli.

Gli aficionados corrotti aspetteranno dunque la cantante sull’uscio di Acacias 38 e, ogni volta che la vedranno, la riempiranno di applausi, fiori e standing ovation. Tuttavia, grazie alla sbadataggine di Jacinto (Jona Garcia), nel frattempo diventato portinaio del palazzo, la Del Campo scoprirà l’inganno e si infurierà con il marito.

Una Vita, trame: Bellita e Jose Miguel, genitori di Cinta

Dispiaciuta per la situazione venutasi a creare, Bellita arriverà addirittura a prendersela con Fabiana (Inma Perez Quiros) e Marcelina (Cristina Platas) che, inconsapevoli dei tranelli di Jose Miguel, si complimenteranno con l’artista andando incontro alla sua furia, visto che la Del Campo crederà erroneamente che le donne siano state pagate dal marito esattamente come gli altri fan!!!!

Ad ogni modo, è giusto iniziare a svelare ai nostri lettori che Jose Miguel e Bellita hanno anche una figlia, Cinta (Aroa Rodriguez). Quest’ultima, che entrerà nella storia in un momento successivo rispetto a quello dei suoi parenti, darà molto filo da torcere ai genitori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.