Una Vita anticipazioni: la MORTE DI CELIA presto nelle puntate italiane

La morte di Celia a Una vita (puntate italiane)
La morte di Celia a Una vita (puntate italiane)

Tra pochissimi giorni, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita assisteranno alla morte di Trini Crespo (Anita Del Rey); come abbiamo già anticipato in precedenza, questo sarà soltanto l’inizio di una controversa storyline che avrà come protagonista Celia (Ines Aldea), la quale si legherà morbosamente a Milagros, la figlia di Trini e di Ramon Palacios (Juanma Navas).

Entriamo quindi più a fondo nella questione per capire quello che effettivamente accadrà…

Una Vita, news: Celia ossessionata da Milagros

Le anticipazioni segnalano che in seguito alla triste fine di Trini, causata da un’apparente crisi respiratoria dovuta alla gestosi di cui soffriva, Celia inizierà ad avere delle premure decisamente ossessive nei riguardi di Milagros, tant’è che arriverà addirittura a far fuggire Fulgencia (Cristina Leon), la balia assunta da Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito (Alvaro Quintana) per dare il latte “materno” alla neonata.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come se non bastasse, la moglie di Felipe (Marc Parejo) invaderà senza pensarci la quotidianità del clan Palacios e, in più di una circostanza, sosterrà che una persona ignorante come Lolita, nata e cresciuta come una domestica, non possa dare un’educazione “adeguata” alla figlioccia Milagros. In ogni caso, bisognerà fare attenzione al rapporto conflittuale che Celia instaurerà con Ramon…

Una Vita, trame: Ramon ha alcuni sospetti su Celia

Eh sì: nel momento in cui starà cominciando a riprendersi dalla morte di Trini, Ramon non potrà fare a meno di notare che Celia si concede spesso delle “confidenze di troppo” e una sera si infurierà tantissimo con la donna, colpevole di aver portato Milagros in giro per più di sei ore senza preoccuparsi nemmeno di darle da mangiare.

Da un lato il Palacios intimerà alla conoscente di non comportarsi più in una maniera così irresponsabile e darà ordine a Fabiana (Inma Perez Quiros) di non lasciare da sola la bambina con lei per nessun motivo, dall’altro la signora Alvarez Hermoso racconterà a Felipe una versione abbastanza distorta della storia e, quando sarà da sola, parlerà della piccola Palacios come se fosse sua figlia, dicendo tra l’altro che ha deciso di chiamarla Celia.

Una Vita, puntate italiane: Ramon vuole partire per Parigi

Occhio quindi ai successivi risvolti: ormai in preda ai sospetti più totali sul conto della vicina, Ramon non potrà fare a meno di pensare ad uno strano particolare che noterà quando rientrerà nella camera di Trini, ossia un cuscino con alcune gocce di sangue.

Dato che sarà abbastanza confuso sul da farsi, il Palacios Senior vorrà così mettere distanza tra lui e Celia, cosa che lo spingerà a proporre con successo ad Antoñito, Lolita e addirittura Fabiana di seguirlo a Parigi per riunirsi con Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) per un tempo indeterminato.

Appena scoprirà della partenza, Celia non vorrà affatto saperne di “rinunciare” a Milagros e, approfittando di un momento di distrazione generale, si introdurrà furtivamente a casa Palacios in orario notturno.

Una Vita, spoiler: Celia cade dalla finestra e muore…

Il tragico epilogo sarà dietro l’angolo; vi anticipiamo infatti che Ramon beccherà Celia con in braccio Milagros e le chiederà con insistenza di posarla nella culla. In seguito a tutto ciò, la Alvarez Hermoso cadrà improvvisamente dalla finestra di casa Palacios e morirà sul colpo. A quel punto, i telespettatori noteranno che a fianco al corpo della donna c’è anche un coltello. Che cosa sarà quindi successo tra Celia e Ramon?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.