Una Vita, anticipazioni: ROSINA e SUSANA fanno arrestare GENOVEVA, ecco perché

GENOVEVA / Una vita
GENOVEVA / Una vita

Tra qualche settimana, tutti gli occhi degli abitanti di Acacias saranno puntati su Genoveva Salmeron (Clara Garrida), la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Gareda).

La vicenda partirà nel momento in cui le storyline di Una Vita verranno contraddistinte da un salto temporale di dieci anni. Vediamo dunque insieme per quale ragione la new entry non verrà accettata dai vicini…

Una Vita, news: Susana sabota una merenda organizzata da Genoveva

Le anticipazioni segnalano che, fin dal principio, Susana (Amparo Fernandez) non riuscirà ad accettare la “spontaneità” di Genoveva; nonostante la rassicurazioni di Samuel, che sottolineerà come la sua sposa abbia vissuto per tanto tempo in Francia all’interno di una nobile famiglia, l’ex sarta – ormai in pensione – avrà come l’impressione che la Salmeron sia troppo rozza e volgare per essere considerata altolocata.

La nostra Susana non mancherà di far presente questa sua opinione a Rosina (Sandra Marchena) e a Felicia (Susana Soleto), la proprietaria de Il Secolo XX, ossia il ristorante che ha preso il posto de La Deliciosa.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per tale ragione, Susana non esiterà a sabotare una merenda che Genoveva organizzerà nel disperato tentativo di arginare la diffidenza dei nuovi vicini; nello specifico, l’anziana donna spingerà Rosina e Felicia a non recarsi all’evento, particolare che convincerà anche Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Lolita (Rebeca Alemany) a non partecipare.

Neanche a dirlo, la signora Alday resterà malissimo di fronte all’offesa delle vicine, ma si consolerà facilmente grazie alle attenzioni del marito Samuel.

Una Vita, trame: Genoveva dà scandalo a calle Acacias

Ad ogni modo, Genoveva non si arrenderà alla prima difficoltà e riuscirà a far passare Susana dalla sua parte quando le chiederà di accompagnarla in una sartoria al fine di commissionare alcuni vestiti più decenti da indossare. In tale circostanza, Rosina accompagnerà le due donne a fare compere e farà sì che Lucia, Lolita, Felicia e Bellita Del Campo (Maria Gracia) possano cambiare atteggiamento nei riguardi dell’ultima arrivata.

Tuttavia, un altro “imprevisto” manderà in malora il tentativo di avvicinamento della Salmeron: quest’ultima, in una determinata sera, si dimenticherà infatti di chiudere le tende della finestra che si affaccia su calle Acacias e verrà vista da mezzo quartiere amoreggiare, semivestita, con il marito Samuel!

Ovviamente, Susana griderà immediatamente allo scandalo e, grazie ai suoi discorsi ottusi e bigotti, riuscirà nuovamente ad isolare Genoveva!!!

Una Vita, spoiler: Susana e Rosina fanno arrestare Genoveva

Tutto questo a che cosa porterà? È presto detto: al termine di alcuni giorni in cui nessuno le avrà rivolto la parola, la Salmeron berrà più del dovuto e, stanca di doversi adeguare ad ogni costo alle regole del rione, aprirà nuovamente le finestre e ballerà in lingerie in modo provocatorio di fronte a Samuel.

Ad un certo punto, la donna deciderà però di affacciarsi sul balcone e, distrattamente, farà cadere una bottiglia che, nel rompersi, ferirà Rosina ad un braccio!!!

Supportata da Susana, la Rubio andrà dunque in commissariato e sporgerà denuncia per aggressione ai danni di Genoveva, scartando di fatto l’idea che il suo ferimento sia il frutto di un semplice incidente.

Samuel, ovviamente, andrà su tutte le furie non appena due uomini del commissario Mendez (David Garcia Intriago) si presenteranno a casa sua per arrestare la consorte, ma non potrà fare nulla per evitare che Genoveva passi una notte in carcere.

In ogni caso bisognerà fare attenzione a questa trama perché, tra i tanti momenti comici, i coniugi Alday inizieranno anche a parlare di un loro nemico che potrebbe presto arrivare in città. Di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.