Una Vita anticipazioni: TELMO ha un figlio? La sconvolgente verità!

TELMO e il piccolo MATEO / Una vita
TELMO e il piccolo MATEO / Una vita

Con il salto temporale di dieci anni, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita ritroveranno Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) sposata con il dispotico Eduardo Torralba (Paco Mora). Accantonato apparentemente il suo amore per Telmo Martinez (Dani Tatay), la donna sarà diventata nel frattempo madre del piccolo Mateo (Adrian Hernandez) e avrà assunto Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) come istitutrice.

Bisognerà fare attenzione però a quello che succederà nel momento in cui Telmo si ripresenterà ad Acacias…

Una Vita, news: Telmo si rimette in contatto con Lucia

Dalle anticipazioni si scopre che Telmo deciderà di ritornare nel quartiere quando Frate Bartolomè confesserà in punto di morte di avere aiutato il priore Espineira (Josè Luis Lozano) a incastrarlo per il furto dell’eredità dei Marchesi di Valmez subìto da Lucia.

A quel punto, il Martinez si metterà immediatamente in contatto con la sua ex, la quale – per via del suo matrimonio con Eduardo – continuerà a mantenere le distanze anche quando emergerà dai giornali che l’ex sacerdote non ha avuto alcun ruolo nel fattaccio che, tanti anni prima, le ha fatto perdere ogni sua ricchezza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Telmo si arrabbierà con Ursula per non avergli detto, nelle tante missive che gli ha scritto, che Lucia aveva avuto un figlio, dall’altro l’uomo se ne infischierà delle continue suppliche della Alvarado fatte con lo scopo di convincerlo ad abbandonare la città. L’ex sacerdote, insomma, persisterà nell’idea di voler ricucire il rapporto interrotto con la donna che ama, fino a quando un colpo di scena animerà la storyline…

Una Vita, spoiler: Telmo sospetta che Mateo sia suo figlio

Eh sì: dato che stabilirà un profondo legame con Mateo (cosa che farà andare su tutte le furie Eduardo), Telmo avrà modo di scoprire che il bambino è nato nel mese di ottobre di nove anni e mezzo prima. Il nostro protagonista, inizialmente, resterà sgomento di fronte alla data di nascita del piccolino ma in seguito, quando avrà modo di ragionare, sospetterà che Mateo sia suo figlio, visto che aveva fatto l’amore con Lucia giusto nove mesi prima che nascesse.

Seppur indeciso sul da farsi, il Martinez si recherà a casa della Alvarado per chiederle se lui sia il padre di Mateo, ma la donna risponderà di no specificando che il piccolo è figlio di Eduardo Torralba. In seguito, anche Ursula darà manforte alla tesi di Lucia, sottolineando a Telmo che il bimbo è nato “settimino”.

Una Vita, trame: Lucia confessa a Ursula che Mateo è davvero figlio di Telmo

Ma tutto ciò corrisponderà a verità? Durante un dialogo chiarificatore, Lucia farà sapere a Ursula che Mateo è davvero figlio di Telmo ma, al tempo stesso, aggiungerà che Eduardo è stato a conoscenza del “particolare” fin dal primo minuto della loro relazione.

Nonostante l’atteggiamento scontroso del Torralba, la Alvarado sarà quindi riconoscente al marito per averla sposata poiché, in caso contrario, sarebbe stata additata da tutti quanti per il fatto di essere una ragazza madre.

Lucia, ovviamente, dirà subito alla Dicenta che il Martinez non dovrà mai sapere di essere il padre naturale di Mateo. Tuttavia, grazie a questo escamotage, i telespettatori capiranno il motivo dell’astio che mostrerà Eduardo ogni volta che Telmo sarà nelle vicinanze della “sua” famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.