Il Segreto: FRANCISCA ucciderà un uomo, perché? Anticipazioni

Francisca / Il segreto
Francisca / Il segreto

Il ritorno di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a Puente Viejo sarà accompagnato da un grande mistero; come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti dedicati a Il segreto, la dark lady della telenovela starà lontana dalla cittadina per ben quattro anni e, nel primo periodo, deciderà di nascondersi a casa della marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò), la moglie del cugino del suo defunto marito Salvador Castro.

Questo sarà l’inizio di una controversa storyline…

Il Segreto, news: Francisca lontana da Raimundo e nascosta da Isabel

Le anticipazioni segnalano che Francisca chiederà a Isabel di nasconderla in un’ala poco accessibile de La Habana e specificherà che nessuno deve sapere che è nuovamente a Puente Viejo. Tramite il dialogo tra le due donne, emergerà poi che la Marchesa sta facendo da prestanome alla Montenegro, acquistando dei territori che le appartenevano prima che lo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano) bruciasse tutto quanto.

Tra le altre cose, bisogna sottolineare che Francisca avrà abbandonato anche il marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il quale si starà prodigando per cercarla, anche se lei darà l’impressione di essere stata costretta a lasciarlo. Ad ogni modo, bisognerà prestare particolare attenzione ad un flashback…

Il Segreto, spoiler: Francisca ha ucciso un uomo, come mai?

Eh sì: vi anticipiamo che Francisca deciderà di scrivere una lettera a Raimundo nella quale gli dirà di aver commesso delle cose terribili soltanto per salvarlo. In quel preciso istante, la signora si lascerà così andare ai ricordi e rivivrà un omicidio commesso qualche ora prima di arrivare a casa di Isabel.

Nello specifico, i telespettatori avranno modo di scoprire che la Montenegro ha incontrato un uomo, non esitando ad ucciderlo con dei colpi di pistola. Sarà inoltre chiaro che lei, una volta commesso l’omicidio, ha tentato di frugare tra le tasche della vittima in cerca di qualcosa, anche se l’arrivo improvviso di un “terzo incomodo” le ha impedito di andare fino in fondo.

Questo sarà quindi il primo tassello di un grosso colpo di scena…

Il Segreto, trame: il ritorno di Eulalia Castro!

Col trascorrere della narrazione, un ulteriore flashback ricostruirà che anche il faccendiere Campuzano (Pablo Rivero Madrinan) ha perquisito il corpo dell’uomo ucciso da Francisca, cosa che gli ha permesso di entrare in possesso di una sorta di agenda. In seguito, il losco individuo si recherà in una piccola chiesetta e consegnerà l’oggetto ritrovato ad una donna che nasconderà il suo viso dietro un velo nero.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Comunque sia, non sarà affatto difficile capire che l’anziana altri non è che Eulalia Castro (Charo Zapardiel), la zia di Salvador desiderosa di vendicarsi di Francisca perché quest’ultima, tanti anni prima, non aveva a Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) di rinchiuderla in un sanatorio mentale per sottoporla a cure elettroshock.

Inutile quindi dire che l’allontanamento tra la Montenegro e Raimundo sarà stato a sua volta provocato dalla “zia” Eulalia… ma come?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.