Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 7 aprile 2020, anticipazioni

Hipolito e Gracia - Il segreto trame
Hipolito e Gracia - Il segreto trame

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel pomeriggio di martedì 7 aprile 2020? Scopriamo insieme grazie al nostro post su tutte le anticipazioni delle tre soap in onda, quest’oggi, su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Flo in cerca di suo padre

Nell’episodio trasmesso ieri, Flo (Katrina Bowden) ha deciso di sottoporsi ad un test del DNA, soprattutto quando la madre Shauna Fulton (Denise Richards), al termine di una telefonata, non ha voluto svelarle il nome del padre. Quinn (Rena Sofer) ha parlato invece con Eric (John McCook) delle sue riserve nei riguardi di Sally (Courtney Hope), sottolineando di non ritenerla adatta per stare al fianco del figlio. Thomas (Matthew Atkinson) ha ringraziato Hope (Annika Noelle) per come si sta prendendo cura di Douglas (Henry Samiri).

A partire dalle 13.40 odierne, Quinn Forrester e Shauna Fulton si rincontreranno dopo tanti anni, ma questo non sembrerà avere intaccato la loro amicizia. Wyatt e Flo, intanto, attenderanno i risultati del test: se il padre della ragazza dovesse essere presente in un database, la Fulton scoprirebbe immediatamente il nome del padre. Le cose saranno però davvero così semplici?

Una Vita, trame: Celia e la folle ossessione per Milagros

Ad Acacias, l’ipoteca messa da Inigo (Xoan Forneas) a La Deliciosa per pagare Andres non si è rivelata del tutto vana perché, alla fine, Flora (Alejandra Lorenzo) è stata liberata. Fabiana (Inma Perez Quiros) ha invece scoperto  dove lavora una donna che potrebbe essere la madre di Salvadora, la protagonista della lettera d’amore ritrovata da Servante (David V. Muro). Durante un dialogo con una passante, Celia (Ines Aldea) ha detto ad una passante che Milagros è sua figlia.

Nell’episodio di oggi, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) annunceranno a Felipe (Marc Parejo) e Celia che hanno intenzione di sposarsi in breve tempo, ma la signora Alvarez Hermoso – già redarguita da Ramon (Juanma Navas) – si mostrerà interessata soltanto al benessere della piccola Milagros, ormai diventata la sua unica ossessione.

Il Segreto, news: Gracia decide di restare a Puente Viejo

Negli scorsi giorni, Il Tenente Cepeda ha informato Carmelo (Raul Pena) del fatto che Puente Viejo stava per essere sommersa dall’acqua. Con l’aiuto di Severo (Chico Garcia), Carmelo ha cercato dunque di impedire la distruzione della cittadina. Le condizioni di salute di Garcia Morales (Josè Navar), dopo la bomba fatta esplodere da Fernando Mesia (Carlos Serrano), sono sembrate ancora disperate.

Nella nuova puntata, trasmessa come sempre alle 16.30 circa, Gracia (Carmen Canivell) deciderà di non partire con la Andalucina, al fine di stare al fianco del marito Hipolito (Selu Nieto) e della figlioletta Belen. Infine, Severo chiederà a Carmelo perché non sia favorevole alla sua proposta di riaprire una fabbrica di gallette.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)