Il Segreto, anticipazioni: IGNACIO scopre che ROSA e ADOLFO si “frequentano” e…

IGNACIO / Il segreto
IGNACIO / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda dalla prossima settimana, ambientate subito dopo il salto temporale di quattro anni, i telespettatori italiani faranno la conoscenza dell’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), il nuovo proprietario della villa che apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Di carattere gentile e cordiale, l’uomo andrà letteralmente in escandescenze quando scoprirà che Rosa (Sara Sanz), la sua secondogenita, sta vedendo di nascosto Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), il figlio della marchesa Isabel (Silvia Marsò). Scopriamo insieme perché…

Il Segreto, news: ecco come si conosceranno Rosa e Adolfo

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Rosa verrà sequestrata alla stazione di Muña da un gruppo di operai sovversivi, insieme alla sorella Marta (Laura Minguell). Tra i tenuti in ostaggio ci sarà anche Adolfo, il quale riuscirà a bloccare i propositi degli “anarchici” e a trarre in salvo le due fanciulle.

Sarà proprio in seguito a questo fatto che il “marchesino” comincerà ad interessarsi alle Solozabal, organizzando una serie di appuntamenti con Rosa ma pensando anche a Marta, come avrà modo di confidare al fratello Tomas (Alejandro Vergara).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Marta, appena si renderà conto dell’interesse che la parente ha nei riguardi del De Los Visos, farà un passo indietro e farà sapere alla domestica Manuela (Almudena Cid) che non intende ostacolare la frequentazione tra la consanguinea e Adolfo, dall’altro quest’ultimo sembrerà avere una preferenza maggiore proprio verso Rosa e, al termine di un incontro, scambierà anche un “timido” bacio con lei.

Tuttavia gli eventi della storyline saranno destinati a precipitare…

Il Segreto, trame: l’appuntamento “segreto” tra Rosa e Adolfo

Eh sì: vi anticipiamo che ad un certo punto, pur di conquistarla, Adolfo proporrà a Rosa di andare insieme a lui ad uno spettacolo teatrale in una cittadina vicina a Puente Viejo. Ovviamente, la Solozabal accetterà con gioia il particolare invito e chiederà a Marta e a Carolina (Berta Castañè), la sorella minore, di coprire la sua uscita al padre Ignacio, certa del fatto che sia prematuro parlargli della “liaison” con il giovane.

Ad ogni modo, un vero e proprio imprevisto porterà alla luce tutte le bugie raccontate dalla Solozabal visto che, la sera dell’appuntamento programmato con Adolfo, Ignacio si recherà nello stesso teatro per comprare i biglietti di una rappresentazione e vedrà proprio Rosa in compagnia del De Los Visos, scoprendo immediatamente l’inganno!!!

Il Segreto, spoiler: Ignacio vieta a Rosa di uscire con Adolfo

Tutto questo a che cosa porterà? Scoperta la grossa menzogna della figlia, il Solozabal Senior andrà su tutte le furie e, nonostante il consiglio di Manuela di essere più morbido nei confronti della situazione venutasi a creare, darà a Rosa un ultimatum per costringerla a troncare la sua “storia” con Adolfo.

La giovane, per la prima volta nella sua vita, non vorrà però dare ascolto alle parole del padre e sottolineerà di essere disposta a lottare pur di coronare il suo “sogno d’amore” con Adolfo.

In ogni caso, il motivo della reticenza di Ignacio nell’accettare l’ipotetica relazione tra Rosa e Adolfo sarà dovuto al rapporto misterioso e conflittuale che avrà instaurato negli anni con Isabel. Un aspetto che influenzerà le prossime trame di Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.