Il Segreto anticipazioni: MATIAS e ALICIA fanno l’amore!

ALICIA e MATIAS / Il segreto
ALICIA e MATIAS / Il segreto

Con il salto temporale de Il Segreto, il matrimonio tra Matias Castañeda (Ivan Montes) e Marcela del Molino (Paula Ballesteros) entrerà in crisi anche a causa delle interferenze di Alicia Urrutia (Roser Tapias), una ragazza che il pubblico italiano della telenovela dovrà ora imparare a conoscere.

Figlia di Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Aranxta Aranguren), rispettivamente braccio destro e cuoca di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), la giovane non esiterà infatti a sedurre il Castañeda. Facciamo dunque chiarezza su tutta la storyline per vedere quello che effettivamente succederà…

Il Segreto, news: la crisi coniugale tra Matias e Marcela

Dalle anticipazioni si scopre che Matias avrà trascorso in carcere gli anni che non sono stati raccontati; accusato dell’omicidio di un giovane in seguito ad una rissa, il Castaneda avrà dunque dovuto abbandonare Marcela e la figlia Camelia (Maria Laguarda) per tanto tempo. A quel punto, la Del Molino ha potuto contare soltanto sulle sue forze, cominciando a sua volta una relazione con Tomas De Los Visos (Alejandro Vergara), figlio della cattivissima marchesa Isabel (Silvia Marsò), la nuova residente de La Habana.

Nel momento in cui Matias si ripresenterà a Puente Viejo, due mesi dopo la sua scarcerazione, Marcela farà fatica a “riabituarsi” alla figura del marito, il quale sarà profondamente cambiato e, seguendo alla lettera gli ideali che gli ha insegnato nonno Raimundo (Ramon Ibarra), avrà come unico obiettivo quello di convincere i lavoratori del paese a liberarsi contro i “signori” per ottenere i giusti diritti.

Tuttavia, nonostante le continue discussioni con il consorte, la Del Molino deciderà di troncare la sua liaison con Tomas e si impegnerà per avere un atteggiamento “devoto” al suo sposo.

Il Segreto, trame: Alicia e Matias uniti per gli operai

Ad ogni modo, bisognerà osservare attentamente quello che accadrà quando Matias si lascerà coinvolgere dalla “sconosciuta” Alicia in una sciopero organizzato dai minatori di Isabel; spronato dalla Urrutia, il nostro protagonista tenterà di scendere a patti con la “Marchesa” affinché decida di mettere in sicurezza la sua miniera e conceda un aumento del salario ai suoi dipendenti, anche se ogni suo sforzo sarà del tutto vano.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: portando a compimento un consiglio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), nascosta in un’ala de La Habana, la De Los Visos giocherà d’astuzia e minaccerà di licenziare venti degli operai in sciopero se non torneranno quanto prima al lavoro.

Gli stessi operai, capeggiati da Cosme (Antonio Esquinas), non se la sentiranno di perdere il loro impiego e si piegheranno nuovamente agli ordini di Isabel, voltando le spalle alla causa perorata da Matias!!!

Il Segreto, spoiler: Matias e Alicia diventano amanti!

Tutto questo a che cosa porterà? Contrariamente ad ogni pronostico, i minatori ritorneranno presto sui loro passi e, con grande sforzo, convinceranno ancora Matias ad aiutarli per contrastare Isabel.

La disponibilità del Castañeda ad andare fino in fondo con la questione genererà quindi altre incomprensioni con Marcela, cosa che spingerà più volte l’uomo a confidarsi con Alicia. Quest’ultima, in una determinata sera, approfitterà del momento di difficoltà vissuto da Matias e, sottolineando che ormai il suo matrimonio è concluso, non farà tanta fatica a sedurlo, al punto tale che… farà l’amore con lui!!

Paradossalmente, il tradimento perpetrato salverà la vita di Matias. Iñigo Maqueda (Toni Salgado), sguinzagliato da Isabel, deciderà infatti di non dare fuoco alla cucina della locanda, al fine di ucciderlo, quando si renderà conto che nell’attività commerciale ci sono Marcela e Tomas, e non il Castañeda come si aspettava…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.