Il Segreto anticipazioni: ROSA scopre la tresca tra MARTA e ADOLFO

ROSA / Il segreto
ROSA / Il segreto

Delusione d’amore in vista per Rosa Solozabal (Sara Sanz) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: la secondogenita di Ignacio (Manuel Regueiro) scoprirà infatti nel peggiore dei modi che la sorella Marta (Laura Minguell) ha baciato Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), l’uomo che ama.

Questo darà inizio ad una trama controversa e alquanto complicata…

Il Segreto, trame: Marta e le uscite con Adolfo

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Ignacio proibirà a Rosa di continuare a frequentare Adolfo, sottolineando che non accetterà mai che la figlia avvii una relazione con l’erede di Isabel (Silvia Marsò), la sua peggiore nemica. A quel punto, la giovane Solozabal supplicherà più volte Marta di incontrare il De Los Visos al suo posto per informarlo dei vari castighi a cui la sta “sottomettendo” il padre.

Durante uno di questi incontri, la stessa Marta non riuscirà così a sopprimere l’attrazione che sente per il “marchesino” e finirà per baciarlo, tradendo di fatto la fiducia della sorella.

In preda allo sconforto più totale, Marta si confiderà con Manuela (Almudena Cid) e le farà presente che anche lei ama tantissimo Adolfo; inizialmente, la ragazza tenterà di mettere in guardia Rosa dal suo interesse amoroso, mentendole e dicendole che lui non è più interessato a vederla. Tuttavia, l’ostinazione della consanguinea spingerà la povera Marta a sacrificarsi per non farla soffrire ulteriormente…

Il Segreto, news: Marta bacia il “cugino” Ramon

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che Marta vorrà che Adolfo si allontani da lei e farà in modo che assista ad un suo bacio con il “cugino” Ramon (Pablo Gomez-Pando).

Come facilmente prevedibile, Marta si pentirà immediatamente di aver spezzato il cuore al De Los Visos, ma vorrà andare avanti con la “messinscena” per evitare che Rosa – già allarmata da Carolina (Berta Castanè) sull’eventuale presenza di un’altra donna – riunisca tutti i tasselli del puzzle ed arrivi alla verità.

In questa situazione, bisognerà fare attenzione anche alla reazione di Adolfo: certo ormai di volere Marta e non Rosa al suo fianco, il figlio minore di Isabel comincerà a frequentare una bisca clandestina e spesso berrà più del dovuto. Una sera, dato che vorrà avere ad ogni costo una spiegazione, il giovane si recherà dunque a casa Solozabal!!!

Il Segreto, spoiler: Rosa scopre che Marta e Adolfo si sono baciati!

Agendo in tale maniera, il De Los Visos si troverà faccia a faccia con Marta e le chiederà per quale ragione abbia baciato Ramon, nonostante l’avvicinamento avuto con lui qualche giorno prima. Tale discorso verrà però ascoltato anche da Rosa, nascosta nelle scale della villa!

Ovviamente, la ragazza resterà sconvolta nell’apprendere che è proprio la sorella l'”amante” di Adolfo e non esiterà a rinfacciarglielo il pomeriggio successivo, precisando che non la perdonerà mai per quello che le ha fatto!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Resta quindi da capire che cosa succederà in seguito: per ora possiamo anticiparvi che Rosa darà l’impressione di stare impazzendo e compirà un gesto “folle” la stessa sera in cui Ignacio organizzerà una festa per congedarsi da tutti gli abitanti di Puente Viejo.

In tal senso, vi ricordiamo che Don Ignacio riceverà dai parenti di Bilbao il permesso per ritornare nel suo paese natale – dopo i buoni risultati del lavoro svolto nella fabbrica del paesello – ed obbligherà le sue tre figlie a seguirlo. Rosa non sarà però disposta a rinunciare per sempre alla sua ossessione: Adolfo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.