Il Segreto anticipazioni: MARCELA e ALICIA, si accende lo scontro!

MARCELA e ALICIA / Il segreto
MARCELA e ALICIA / Il segreto

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, i telespettatori italiani avranno modo di assistere alla nascita della relazione extraconiugale tra Matias Castañeda (Ivan Montes) e la rivoluzionaria Alicia Urrutia (Roser Tapias), la figlia di Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren).

Tuttavia, il rapporto “proibito” tra i due non passerà inosservato a Marcela (Paula Ballesteros), la moglie di Matias…

Il Segreto, news: ecco come si avvicineranno Matias e Alicia

Le anticipazioni segnalano che Alicia e Matias si avvicineranno quando collaboreranno per innescare uno sciopero degli operai della miniera della marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò). A quel punto, il Castañeda discuterà in più di una circostanza con la consorte, che lo rimprovererà facendogli presente che si sta nuovamente mettendo nei guai dopo i tanti anni passati in carcere per via di una rissa dove ha appoggiato i movimenti anarchici (e in cui ci è scappato il morto).

Le continue discussioni porteranno così Matias a confidarsi con Alicia. Visto che sarà decisamente attratta dall’uomo, la Urrutia non esiterà così a sfoggiare tutto il suo fascino e riuscirà a sedurlo.

In tal senso è bene precisare che la ragazza dichiarerà di essere disposta ad essere soltanto l'”amante” del Castañeda, il quale acconsentirà a questa volontà specificando che non lascerà mai Marcela e la figlia Camelia (Maria Laguarda).

Il Segreto, trame: Marcela scopre da Dolores la relazione tra Matias e Alicia

Ad ogni modo, non passerà tanto tempo prima che Marcela scopra che Matias la sta tradendo con Alicia; la locandiera apprenderà dalla “pettegola” Dolores (Maribel Ripoll) che il marito ha in corso una liaison con la giovane Urrutia e domanderà subito spiegazioni all’uomo, che ovviamente negherà tutto quanto dicendole che i “rumors” sono frutto della fantasia delle malelingue del paesello.

Da un lato Marcela non crederà minimamente alla versione di Matias, dall’altro quest’ultimo dovrà sorbirsi persino una ramanzina da nonno Raimundo (Ramon Ibarra). Quest’ultimo inviterà infatti il nipote a concentrarsi sul suo matrimonio e a lasciar perdere la sua eventuale amichetta. Insomma, il Castañeda non avrà alcun tipo di appoggio dai suoi familiari, ma ciò non spaventerà Alicia…

Il Segreto, spoiler: Marcela e Alicia, comincia lo scontro

Che cosa succederà in seguito?

Occhio alla reazione di Marcela, la quale – a questo punto del racconto – avrà troncato la love story con Tomas de Los Visos (Alejandro Vergara) e intenderà lottare per salvare il suo matrimonio con Matias. Appena si troverà faccia a faccia con la sfacciata Alicia, la locandiera non perderà tempo e farà sapere alla sua rivale in amore che non le consegnerà tanto facilmente suo marito.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, la Urrutia sottolineerà che Matias è libero di decidere come comportarsi, andando incontro alla furia di Marcela che la caccerà dal locale sotto lo sguardo soddisfatto di Dolores, senza darle nemmeno il vino che voleva comprare. In ogni caso, la tensione tra le due donne sarà soltanto all’inizio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.