Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle affoga Denise davanti a Joshua!

Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se c’è un luogo simbolo dell’amore tra Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), quello è il lago di Bichlheim! È infatti qui che, grazie all’aiuto del giovane Winter, la Saalfeld ha superato la propria fobia per l’acqua e sempre qui i due protagonisti hanno vissuto degli indimenticabili momenti romantici (proposta di matrimonio inclusa).

Non è dunque un caso se sarà proprio in questo luogo che – nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amoreAnnabelle Sullivan (Jenny Löffler) cercherà di distruggere una volta per tutte la vita della sorella, portando così a compimento una vendetta covata da tutta la vita. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle torna al Fürstenhof

Annabelle in incognito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle in incognito, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio di recente abbiamo assistito alla fuga dal Fürstenhof da parte di Annabelle. Dopo aver visto i suoi intrighi smascherati, alla perfida dark lady non è infatti rimasta altra scelta se non allontanarsi il più possibile nella speranza di sfuggire a Christoph (Dieter Bach) e ai suoi scagnozzi. La latitanza, però, non durerà a lungo…

Come sappiamo, infatti, Werner (Dirk Galuba) si metterà in contatto con la fuggitiva con la speranza di stringere un accordo favorevole ad entrambi: l’acquisto delle quote della Sullivan. In questo modo, infatti, quest’ultima potrà ottenere il denaro necessario per iniziare una nuova vita altrove, mentre il vecchio Saalfeld riavrà il controllo dell’hotel a lui tanto caro.

Ebbene, alla fine i due si metteranno d’accordo, ma lo scambio dovrà avvenire di persona e così Annabelle tornerà al Fürstenhof in incognito. Una volta arrivata all’hotel a cinque stelle, la dark lady verrà nuovamente sopraffatta dall’odio nei confronti di Denise. Odio che esploderà in tutta la sua forza quando la Sullivan assisterà alla proposta di matrimonio di Joshua alla sorella.

E a quel punto Annabelle non avrà più dubbi: deve uccidere Denise, costi quel che costi!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle cerca di uccidere Denise nel lago

Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Decisa a portare a termine il suo piano omicida, la crudele biondina si introdurrà di soppiatto nell’appartamento della sorellina con tanto di pistola alla mano. E, una volta entrata nella camera da letto della consanguinea, si troverà di fronte una scena agghiacciante: Denise e Joshua abbracciati e a letto insieme. E ora?

Nonostante la tentazione di uccidere entrambi a sangue freddo, alla fine Annabelle desisterà ed aspetterà che il giovane Winter si allontani. E così, una volta che la Saalfeld rimarrà sola, la Sullivan potrà finalmente mettere in atto la propria vendetta: minacciandola con la pistola, costringerà Denise a scrivere una lettera d’addio e poi a seguirla fuori casa.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Cosa avrà in mente la perfida dark lady? Inutile dire che la risposta è “niente di buono”! Dopo averle somministrato dei sonniferi, Annabelle getterà Denise nel lago con l’intento di lasciarla affogare, esattamente come aveva fatto anni prima con la loro bambinaia Svenja.

Proprio in quel momento arriverà Joshua, contro cui la Sullivan non esiterà a puntare la pistola. Il ragazzo si ritroverà così di fronte ad una scelta terribile: assistere impotente mentre la donna che ama sta lentamente affogando o gettarsi in acqua per salvare la fidanzata rischiando che Annabelle gli spari?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.