Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Linda sceglie tra André e Dirk!

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Potrebbe già essere finito il triangolo tra André Konopka (Joachim Lätsch), Linda Baumgartner (Julia Grimpe) e il marito di quest’ultima: Dirk (Markus Pfeiffer). Stanco della guerra con il rivale in amore, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore lo chef chiederà infatti alla sua amata di compiere una scelta definitiva. E, a sorpresa, lei lo accontenterà…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Triangolo tra André, Dirk e Linda

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore dobbiamo ancora conoscere il personaggio di Linda, ma in Germania l’affascinante sorella di Christoph (Dieter Bach) è già da tempo una delle colonne della soap. Giunta al Fürstenhof in occasione del coma del fratello, la donna inizierà un rapporto fin da subito molto intenso con André, che si innamorerà perdutamente.

A differenza del suo spasimante, la Baumgartner ci metterà parecchio tempo prima di riuscire a lasciarsi andare. Scopriremo infatti che la donna è ancora sposata con Dirk, che ha lasciato dopo averne scoperto un tradimento. Proprio per timore di soffrire ancora, Linda respingerà dunque inizialmente le avance di André, ma alla fine il cuoco riuscirà a vincere le sue difese…

Anche grazie all’aiuto di Werner (Dirk Galuba), Konopka e la Baumgartner finiranno finalmente per ammettere i propri reciproci sentimenti e trascorreranno una notte di passione! Proprio quando l’amore sembrerà finalmente sbocciato, però, al Fürstenhof comparirà improvvisamente Dirk, intenzionato a riprendersi la moglie. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda sceglie tra André e Dirk

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’arrivo di Baumgartner cambierà inevitabilmente tutte le carte in tavola e, nonostante le rassicurazioni della sua amata, André non potrà fare a meno di preoccuparsi… e a ragione! Durante un confronto con l’ex moglie, Dirk le strapperà infatti un bacio! E lei sarà costretta ad ammettere a se stessa che l’accaduto non le è affatto indifferente…

Sarà però la gelosia di Konopka il vero problema del suo rapporto con Linda. Nonostante quest’ultima gli abbia assicurato di amare solo lui, lo chef continuerà infatti a temere un riavvicinamento tra la sua amata e l’ex marito e – quando verrà a sapere che i due hanno cenato insieme – esploderà in una scenata di gelosia.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Esasperato dalle continue provocazioni di Dirk, alla fine André dirà chiaramente a Linda di essere stanco di questo triangolo amoroso che si è creato e la pregherà di prendere una decisione definitiva. Ebbene, con grande gioia dello chef, la donna sceglierà dirà chiaramente all’ex marito di aver chiuso con il loro matrimonio e di essere ormai la compagna di Konopka!

Insomma, il cuoco sembrerà aver trionfato. Peccato che, poco dopo, vedrà la sua amata impegnata in una conversazione apparentemente molto intima con il suo ex…

(Puntate 3306-11, in onda in Germania dal 16 al 27 gennaio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.