Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul cede Luna a Jessica! Ecco perché…

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per avere la custodia di quella bambina inizialmente nemmeno voluta aveva smosso mari e monti, arrivando a condurre una vera e propria guerra contro la madre biologica della piccola. Eppure la situazione è destinata a cambiare drasticamente. Nella prossima stagione di Tempesta d’amore, infatti, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) deciderà spontaneamente di rinunciare alla piccola Luna, cedendola a Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe, iniziata da alcuni mesi in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica si sposano e lasciano il Fürstenhof

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Jessica è senza dubbio tra quelli che hanno avuto l’evoluzione più interessante a Tempesta d’amore. Entrata in scena come una donna egoista e piena di rancore disposta a tutto pur di ottenere i propri scopi, con il tempo la bella estetista ha avuto una svolta decisamente positiva.

Pur rimanendo un po’ infantile e capricciosa nonché facile alla bugia, anche grazie all’amore per la piccola Luna, la Bronckhorst è pian piano cresciuta, conquistandosi l’affetto non solo di Eva (Uta Kargel) e dei Sonnbichler, ma anche di Paul!

Inizialmente furioso con la ragazza per aver abbandonato la loro figlioletta subito dopo il parto, con il tempo il giovane Lindbergh è riuscito a perdonarla, riscoprendo in lei un’amica. È stata infatti Jessica – insieme a Lucy (Jennifer Siemann) – a dare all’inconsolabile vedovo il maggior supporto dopo la morte di Romy (Désirée von Delft). Una generosità che verrà ricompensata…

Paul permetterà infatti alla donna di passare sempre più tempo con la piccola Luna, rafforzando così il loro legame. E così, quando Jessica sposerà Henry Achleitner (Patrick Dollmann) e si preparerà ad una nuova vita insieme al marito lontano dal Fürstenhof, il dolore per il distacco da Luna sarà più forte che mai…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul porta Luna da Jessica

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per il bene della piccola, i due genitori decideranno di occuparsene e a turni. Il loro piano, però, non funzionerà come sperato: dopo aver passato parecchio tempo con la madre, Luna non sembrerà affatto felice di tornare dal papà. Se quest’ultimo sarà al settimo cielo quando potrà tornare a cullare la bambina, quest’ultima sarà infatti inconsolabile.

Da quando tornerà al Fürstenhof, infatti, la piccola Luna non smetterà di piangere e nulla sembrerà in grado di calmarla… nulla tranne la voce della sua mamma! Quando la bimba sentirà la voce di Jessica al telefono, infatti, si tranquillizzerà immediatamente. E a quel punto Paul dovrà arrendersi di fronte all’evidenza: Luna deve crescere con sua madre!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E così, benché con il cuore a pezzi, Paul prenderà una decisione durissima: porterà la figlioletta dalla Bronckhorst e la affiderà ufficialmente a quest’ultima. Benché convinto di fare il bene della sua adorata bambina, il ragazzo soffrirà terribilmente per il distacco, tanto che Bela (Franz-Xaver Zeller) deciderà di farlo distrarre presentandogli delle ragazze.

Un’idea che Lucy (Jennifer Siemann) non prenderà benissimo, nonostante abbia ormai da tempo iniziato una relazione proprio con Bela. La Ehrlinger ama ancora segretamente Paul?

(Puntate 3303-48, in onda in Germania dal 13 gennaio al 27 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.