Una Vita anticipazioni: CELIA ha ucciso TRINI, ecco quando si scoprirà

TRINI uccisa da CELIA / Una vita
TRINI uccisa da CELIA / Una vita

Nel corso della puntata 990 di Una Vita, in onda su Canale 5 a maggio, i telespettatori scopriranno finalmente in che modo è morta Celia (Ines Aldea).

Nel bel mezzo di un dialogo chiarificatore, Ramon Palacios (Juanma Navas) confesserà infatti ad un amareggiato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) ciò che è successo la sera in cui la donna, cadendo da una finestra dalla sua casa, ha perso la vita. Questa scena sarà fondamentale anche perché sarà importante per chiarire soprattutto gli ultimi istanti dell’esistenza di Trini Crespo (Anita Del Rey).

Una Vita, news: Ramon e Felipe ai ferri corti

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando Ramon, dopo dieci anni trascorsi in carcere, verrà rilasciato grazie agli sforzi del figlio Antonio (Alvaro Quintana). Visto che nel frattempo avrà mandato all’aria la sua carriera d’avvocato, spendendo tutto il suo patrimonio in alcool e prostituite, Felipe non riuscirà a sopportare l’idea che l’assassino di sua moglie sia tornato a piede libero e, proprio per tale ragione, si scontrerà a più riprese con il Palacios Senior.

Ad ogni modo, Ramon avrà anche il tempo di stringere amicizia con la domestica Carmen (Maria Blanco) e, proprio grazie al legame instaurato con lei, chiarirà – anche alla presenza del figlio e della nuora Lolita (Rebeca Alemany) – che non ha ucciso Celia come tutti quanti pensano, specificando che la donna è caduta da una finestra al termine di uno slancio preso verso di lui, mentre cercava di accoltellarlo per sottrargli la piccola Milagros.

Tuttavia, al racconto mancherà un particolare alquanto scottante…

Una Vita, spoiler: ecco come sono morte Celia e Trini

Per ascoltare la seconda parte della rivelazione, bisognerà aspettare il momento in cui, nonostante la promessa che aveva fatto a se stesso di non raccontare la verità, Ramon deciderà di far luce su tutta l’intera faccenda per evitare che Felipe continui a fare del male a se stesso.

Armandosi di coraggio, il Palacios Senior si presenterà dunque alla porta dell’Alvarez Hermoso e, pur sapendo di andare incontro alla sua ira, gli dirà chiaramente che Celia ha ucciso Trini!!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Attraverso vari flashback, verranno ricostruiti gli istanti precedenti alla caduta di Celia dalla finestra, gli stessi nei quali confessava di aver soffocato Trini con un cuscino sia perché la riteneva responsabile del suo aborto e sia perché credeva non fosse adatta a fare la madre.

Tra l’altro, nel suo completo delirio, la Alvarez Hermoso si era ormai convinta del fatto che Milagros fosse sua figlia, motivo per il quale era disposta ad assassinare Ramon con un coltello, salvo poi cadere e perdere lei stessa la vita.

CELIA e RAMONUna Vita, news: Felipe incredulo di fronte alla verità

Tutto ciò a che tipo di risvolti porterà? Vi anticipiamo che Felipe si mostrerà incredulo, anche quando Ramon dirà di aver taciuto per dieci anni al fine di non intaccare la memoria di Celia e, soprattutto, per mostrargli riconoscenza per avergli salvato la vita durante il tentativo di suicidio che aveva compiuto poiché distrutto dalla morte di Trini.

Devastato dall’ipotetica verità, l’Alvarez Hermoso si lascerà andare ad una crisi di pianto e ripenserà, esattamente come il Palacios gli dirà di fare, agli ultimi giorni di vita dell’amata consorte, arrivando alla conclusione che si era certamente comportata in maniera insolita e “fuori dal comune”.

In ogni caso Ramon, per avvalorare ulteriormente la sua tesi, penserà di contattare Fulgencia, la balia che si era occupata di Milagros ai tempi della follia di Celia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI