Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita, anticipazioni: LUCIA sta morendo, URSULA la aiuta ma…

Una Vita, anticipazioni: LUCIA sta morendo, URSULA la aiuta ma…

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

Come abbiamo già avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti dedicati a Una Vita, l’amore tra Telmo Martinez (Dani Tatay) e Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) sarà al centro della scena anche nelle prossima stagione della telenovela iberica, in partenza su Canale 5 nella seconda parte di aprile.

Nonostante il salto temporale di dieci anni, i due continueranno infatti ad amarsi, anche se la storyline che li vedrà protagonisti riserverà un tragico colpo di scena…

Una Vita, news: Telmo, Lucia e il piccolo Mateo

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Lucia, nei tanti anni che ha passato lontana da Telmo, sarà diventata madre del piccolo Mateo (Adrian Exposito) e moglie del cinico e ammalato Eduardo Torralba (Paco Mora). La Alvarado, tra l’altro, avrà potuto contare sull’aiuto incondizionato di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), assunta come istitutrice del suo primogenito.

Grazie alla testimonianza del “pentito” Padre Bartolomè, Telmo riuscirà a dimostrare di non aver aiutato il priore Espineira (Josè Luis Lozano) a rubare a Lucia tutta l’eredità dei Marchesi di Valmez; a quel punto l’ex sacerdote tornerà in città rimettendo in discussione la vita della donna.

Quest’ultima, col passare degli episodi, non riuscirà a stare lontana da Telmo e, oltre a cominciare una relazione extraconiugale con lui, gli confesserà che in realtà Mateo è suo figlio. Di lì a poco, la situazione sarà però destinata a precipitare…

Una Vita, trame: Lucia scopre di avere un tumore ai polmoni

In seguito ad una discussione con Eduardo, nel corso della quale verrà schiaffeggiata, Lucia perderà improvvisamente i sensi, circostanza che renderà necessario il suo ricovero in ospedale.

Al termine di una visita approfondita, un medico confesserà dunque all’attonita Alvarado che morirà entro poche settimane a causa di un tumore ai polmoni. Seppur sconfortata dalla notizia, la donna penserà immediatamente al futuro di Mateo, arrivando ad ipotizzare che debba crescere con Telmo (e non con l’uomo dispotico che le ha fatto da padre fin dal giorno della sua nascita).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Forte di questa consapevolezza, Lucia lascerà quindi credere a Telmo di essere disposta a fuggire, lontana da Acacias, con lui e il piccolo Mateo, anche se le sue intenzioni saranno altre.

Bisogna dunque fare attenzione a quello che succederà quando Telmo, dopo tanti sforzi, riuscirà a convincere Ursula ad aiutare lui e la Alvarado a scappare…

Una Vita, spoiler: Ursula accetta di aiutare Telmo e Lucia ma…

Nel momento in cui la Dicenta le confesserà di essersi messa d’accordo per aiutarli a fuggire – visto che Eduardo sarà ormai sul punto di riunire tutti i tasselli del puzzle – Lucia sceglierà di essere completamente sincera con la sua interlocutrice e le parlerà apertamente della sua malattia, svelandole che purtroppo morirà in pochissimo tempo.

Sarà allora che le due donne studieranno un “piano” per permettere a Telmo di lasciare Acacias soltanto con il piccolo Mateo… ma funzionerà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *