Una Vita anticipazioni: SAMUEL chiederà un prestito a LIBERTO ma…

LIBERTO e SAMUEL / Una vita
LIBERTO e SAMUEL / Una vita

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni di Una Vita, abbiamo già parlato ai nostri lettori della trama che coinvolgerà Samuel Alday (Juan Gareda) quando gli eventi della telenovela verranno caratterizzati da un salto temporale di 10 anni.

Oltre ad essere sposato con l’affascinante Genoveva Salmeron (Clara Garrido), l’ex cattivo delle storie ambientate ad Acacias dovrà infatti gestire le interferenze di Ariza (Jorge Coralles), un criminale legato al misterioso passato della consorte…

Una Vita, trame: Samuel e Genoveva minacciati da Ariza

Come prima cosa, segnaliamo che tutto partirà nel momento in cui Ariza si presenterà nel quartiere per minacciare Genoveva; dopo aver sottolineato di essere disposto a chiamare il pericoloso Cristobal Cabrera se non eseguirà alla lettera i suoi ordini, la Salmeron si troverà costretta a scendere a patti con il malvivente e farà sì che Samuel si metta in contatto con il senatore Ojeda Tapia (Miguel Insua), ossia l’unica persona che può aiutare lo stesso Ariza ad avviare un’attività estera – precisamente in Marocco – specializzata nell’estrazione del ferro dalle miniere.

In cambio di denaro, Ojeda Tapia entrerà quindi in affari con Ariza, promettendogli che gli farà avere il permesso per esercitare la particolare mansione (precisando che fino a quel momento la gestione dei territori marocchini appartiene soltanto al Rif). In ogni caso, un imprevisto renderà ancora più pericolosa la storyline…

Una Vita, news: Ariza scompare nel nulla!!!

Eh sì: proprio quando Genoveva crederà di essersi liberata di Ariza, scongiurando anche l’arrivo in città del suo ex Cristobal, Ojeda Tapia si presenterà ad Acacias 38 e farà sapere sia a lei e sia a Samuel che il suo nuovo “socio” è sparito senza dargli alcuna giustificazione.

A quel punto, il senatore non vorrà rinunciare per nessun motivo alla cospicua entrata economica che gli è stata promessa e pretenderà che gli Alday gli consegnino nel più breve tempo possibile 3.000 pesetas.

Visto che non disporrà di abbastanza liquidità, Samuel non avrà altra scelta se non quella di chiedere un prestito all’amico Liberto (Jorge Pobes), il quale, pur mostrandosi inizialmente scettico, si convincerà ad aiutarlo e preleverà quei contanti dal conto in comune con Rosina (Sandra Marchena), nascondendo a quest’ultima lo “scomodo” particolare.

Una Vita, spoiler: Liberto presta i soldi a Samuel ma Rosina…

Comunque sia, non passerà tanto tempo prima che Rosina scopra ciò che ha fatto Liberto; sconvolta dalla “novità”, la Rubio crederà addirittura erroneamente che il marito stia nascondendo con il denaro una sua ipotetica amante, ma ciò non le impedirà di entrare ulteriormente in collera quando capirà che quel prelievo è servito ad aiutare il marito di Genoveva, una donna di cui non ha alcuna stima.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella trama, come se non bastasse, si inserirà molto presto anche il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che, consapevole del legame di amicizia che lo lega a Samuel, chiederà proprio a Liberto se abbia mai sentito parlare di un certo Ariza.

Insomma tutto, nel giro di poco, si complicherà a dismisura ed innescherà un funereo colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.