DAYDREAMER le ali del sogno, il video – promo è già in onda su Canale 5

DAYDREAMER, da giugno su Canale 5
DAYDREAMER, da giugno su Canale 5

Cosa c’è di sbagliato nel sognare ad occhi aperti?“. È questa la dichiarazione d’intenti destinata a lasciare il segno nell’estate degli amanti delle soap, i quali già pregustano l’idea di trascorrere nuovamente i loro pomeriggi in compagnia di Can Yaman.

Eh sì. Come già sappiamo, sarà di nuovo Can il protagonista maschile della fiction turca che Mediaset manderà in onda durante i mesi più caldi dell’anno, cosa che assicurerà di certo grandi ascolti alla rete ammiraglia. Daydreamer, le ali del sogno (questo il titolo italiano della produzione che presto inizieremo a vedere) inizierà a giugno, probabilmente intorno alla metà del mese, ma il video-promo ha già fatto capolino in tv e sin da ora sta facendo sognare le telespettatrici…

Vi ricordiamo che quest’anno cambia la protagonista femminile: dopo Ozge Gurel, che ci ha fatto compagnia fin dall’esplosione delle fiction turche in Italia (prima con Cherry Season e poi con Bitter Sweet), stavolta è il turno di Demet Özdemir, che interpreterà l’eroina romantica Sanem.

Il conto alla rovescia, dunque, è ufficialmente iniziato e dunque anche l’estate 2020 (che per molti versi si preannuncia una stagione un po’ particolare per via della situazione legata al Covid-19), ci proporrà un dopo-pranzo all’insegna delle trame intriganti e romantiche che già seguiamo quotidianamente in Beautiful, Una vita e Il segreto, a cui si aggiungerà la storia d’amore di Can e Sanem narrata in Daydreamer.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)