Il Segreto anticipazioni: Pablo torna a Puente Viejo, ma Carolina che farà?

Pablo e Carolina de Il segreto
Pablo e Carolina de Il segreto

Tempi duri in arrivo per Carolina Solozabal (Berta Castañè) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; l’adolescente sentirà infatti la mancanza del suo amato Pablo Centeno (Adrian Exposito) e “costringerà” il padre Ignacio (Manuel Regueiro) ad organizzare un viaggio per andare a trovare il ragazzo, partito per svolgere il regolare servizio militare.

Tuttavia un pericoloso imprevisto manderà a monte i piani della fanciulla…

Il Segreto, news: Carolina convince Ignacio a partire ma…

Le anticipazioni indicano che Carolina si preoccuperà a dismisura quando comincerà a ricevere delle lettere da Pablo; visto che si potrà confidare soltanto con Encarnacion (Arantxa Aranguren), l’unica a conoscenza della sua relazione con il Centeno, la Solozabal farà sapere alla cuoca che il giovane dal suo punto di vista sta soffrendo tantissimo la lontananza da Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, la ragazzina non potrà nascondere a lungo il suo nervosismo e parlerà a Ignacio di alcuni “atti intimidatori” che Pablo starebbe ricevendo dai commilitoni più esperti. Da un parte Carolina attirerà così l’ilarità di Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz), che crederanno stia esagerando sull’intera situazione, dall’altro la domestica Manuela Sanchez (Almudena Cid) avrà come il sentore che la “piccolina” le stia nascondendo qualcosa di estremamente importante, ma non avrà abbastanza prove per dimostrarlo.

In ogni caso, la trama avrà dei nuovi sviluppi quando Carolina riuscirà a convincere il padre ad accompagnarla nel paesino dove Pablo sta facendo il militare…

Il Segreto, trame: Ignacio costretto a rimandare la partenza…

È bene infatti precisare che, all’ultimo minuto, Ignacio sarà costretto a rimandare la partenza a causa del crollo della miniera di Isabel de los Visos (Silvia Marsò) che provocherà la morte del povero Cosme (Antonio Esquinas). Visto che temerà delle ripercussioni anche dai suoi operai, il Solozabal senior non se la sentirà di allontanarsi da Puente Viejo, anche se temerà la furente reazione di Carolina (piuttosto impaziente di andare da Pablo).

Niente andrà però come Ignacio aveva previsto: per via di un misterioso bigliettino che riceverà quello stesso pomeriggio, Carolina si allontanerà improvvisamente dalla villa e non si arrabbierà per l’annullamento del viaggio quando vi farà ritorno, sottolineando che è giusto che il suo papà valuti bene quello che potrebbe accadere in seguito alla morte di Cosme.

Ignacio sarà sorpreso di fronte alla reazione della figlia – così come Marta, Rosa, Manuela ed Encarnacion – ma non avrà abbastanza tempo per fare chiarezza su tutta la faccenda.

Il Segreto, spoiler: Pablo ha disertato e Carolina lo nasconde!

Occhio dunque al clamoroso risvolto: approfittando di un momento di distrazione generale, Carolina lascerà ancora l’abitazione e raggiungerà Pablo in un capanno abbandonato nelle boscaglie di Puente Viejo.

Grazie a ciò, si scoprirà dunque che Pablo ha disertato e che si sta nascondendo per paura di andare incontro alla fucilazione con l’accusa di alto tradimento. Non rendendosi conto della pericolosità di tutta la faccenda, Carolina accetterà quindi di lasciare la Spagna con il suo grande amore, il quale la inviterà comunque ad essere prudente.

In ogni caso, sarà in arrivo l’ennesimo colpo di scena: ad un certo punto, Pablo inizierà ad avere la febbre alta e delle evidenti difficoltà respiratorie che porteranno Carolina a credere che abbia contratto una polmonite. Data la latitanza del giovane, la giovane dovrà quindi ingegnarsi per procurarsi un medicinale efficace per curare il suo fidanzato. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.