Il Segreto, anticipazioni: ROSA fa a MARTA una sconcertante richiesta. Ecco quale

MARTA / Il segreto
MARTA / Il segreto

Nelle puntate estive de Il Segreto, il triangolo amoroso composto dalle sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz) e dal marchesino Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) entrerà sempre più nel vivo e non mancheranno i colpi di scena.

Attraverso vari intrighi, la secondogenita di Ignacio (Manuel Regueiro) riuscirà infatti a fidanzarsi ufficialmente con il figlio di Isabel (Silvia Marsò); scopriamo insieme come accadrà tutto quanto…

Il Segreto, trame: Rosa si fa disonorare da Adolfo e…

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Rosa scoprirà per caso che Adolfo e Marta si sono baciati; piuttosto che prendersela con entrambi, la Solozabal riverserà tutta la sua ira sulla sorella e l’accuserà di stare cercando di distruggere la sua felicità semplicemente per gelosia, sottolineando che non tutti devono essere infelici come lei (che ha perso il defunto primo fidanzato).

Approfittando di una festa organizzata da Ignacio per salutare ufficialmente i conoscenti prima di trasferirsi con la famiglia a Bilbao, Rosa “scapperà” dunque dalla villa e si recherà a La Habana. Lì la ragazza riuscirà facilmente a “farsi disonorare” da Adolfo, il quale si sarà ubriacato nel disperato tentativo di dimenticare Marta (quest’ultima lo avrà lasciato per il bene della consanguinea, facendogli credere di essere la promessa sposa di Ramon).

Il Segreto, news: Ignacio dà il permesso a Rosa di frequentare Adolfo

Tutto ciò a che cosa porterà? La situazione sarà destinata a precipitare ulteriormente quando Ignacio capirà che è Puente Viejo il posto in cui vuole stare e rinuncerà definitivamente al suo trasferimento a Bilbao. Inconsapevole della notte d’amore che Rosa ha passato con Adolfo, Ignacio riterrà inoltre giusto dare la sua particolare benedizione alla figlia affinché possa frequentare il giovane rampollo, ovviamente seguendo delle regole.

Tra l’altro Adolfo confesserà al fratello Tomas (Alejandro Vergara) e alla madre Isabel di aver fatto l’amore con Rosa e annuncerà loro che intende prendersi tutte le sue responsabilità sposando la ragazza che ha “disonorato”.

Tuttavia, quando si presenterà a villa Solozabal, Adolfo asseconderà l’idea di Ignacio, accettando di “corteggiare” la giovane senza svelargli di avere avuto già un rapporto intimo con lei. Il ragazzo riceverà quindi da Ignacio il permesso di presentarsi in casa per intrattenersi con Rosa, a patto che insieme a loro ci sia sempre Manuela (Almudena Cid) o un’altra domestica.

Il Segreto, spoiler: Rosa chiede a Marta di essere la sua madrina di nozze

Comunque sia, i colpi di scena non saranno terminati: vi anticipiamo che Rosa si sentirà sempre più minacciata dall’evidente sintonia tra Marta e Adolfo e deciderà di calcare ulteriormente la mano, convincendo Ignacio a darla in sposa allo stesso Adolfo entro un paio di mesi.

Col passare dei giorni, il “marchesino” sarà però sempre più convinto del fatto che sia Marta la donna che lui ama e le dirà di essere disposto a rinunciare a tutto quanto per stare al suo fianco!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato il secco rifiuto di Marta di fare del male a Rosa, Adolfo si concentrerà sui preparativi di queste sue nozze “senza amore” a acconsentirà all’idea della futura sposa di avere la sorella come personale “madrina” quando si scambieranno le promesse nuziali.

Nonostante lo shock, la povera Marta accetterà il ruolo che le è stato assegnato, ma supplicherà Ignacio di farla lavorare alle fabbriche Solozabal per evitare di incrociare alla villa sia Rosa e sia Adolfo. Tutto ciò basterà per mettere fine ai sentimenti della nostra protagonista?

IL SEGRETO / Adolfo e Rosa
IL SEGRETO / Adolfo e Rosa

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.