IL SEGRETO dall’1 al 6 giugno: IGNACIO annulla il trasferimento a Bilbao, anticipazioni

IGNACIO / Il segreto
IGNACIO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 1 a sabato 6 giugno 2020:

Ignacio offre il suo aiuto a Isabel per trovare un accordo con i minatori in sciopero; tuttavia la marchesa non ne vuole proprio sapere di scendere a patti con loro e chiede lumi a Francisca su come comportarsi, cosa che rischia di compromettere ancora di più la rischiosa situazione venutasi a creare.

Durante una riunione con Matias, Isabel decide di assecondare il suggerimento di Francisca e presenta al ragazzo una lista di operai che intende denunciare se non torneranno immediatamente al lavoro. Tomas e Adolfo tentano così inutilmente di far ragionare la madre, che rimane imperterrita sul suo ultimatum. I giovani De Los Visos cominciano così a temere l’innescarsi di altre rappresaglie, così come Inigo.

Matias si confronta con Alicia sul da farsi, prima di spiegare a Cosme e agli altri minatori quello che sta succedendo. Rosa confida nel fatto che la sua difficile situazione con Adolfo troverà risoluzione e che Ignacio sarà costretto ad accettarla. Incurante di quello che è successo tra il marchesino e la figlia, il Solozabal Senior decide di non lasciare più Puente Viejo ed annulla il trasferimento a Bilbao.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Date le minacce di Isabel, Cosme e gli altri operai decidono di ritornare a lavorare alla miniera, senza avvisare né Matias e né Alicia della loro iniziativa. Dolores comincia a chiudere il suo emporio oltre la mezzanotte, al fine di incassare di più e poter pagare la multa “ingiustamente” ricevuta. Marcela lascia in maniera definitiva Tomas e sprona Matias a dare un’altra opportunità al loro matrimonio per il bene di Camelia.

Encarnacion prova in tutti i modi a guadagnare la fiducia di Alicia, ma con scarsi risultati. Galvez comunica a Isabel che la villa non è più in vendita e la informa del fatto che il trasferimento dei Solozabal a Bilbao è stato annullato. Rosa fa sapere a Ignacio che lei e Adolfo sono fidanzati e che non intende per nessuna ragione rinunciare a lui. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.