Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, casting news: NADJA, la nuova dark lady, morirà. Ecco quando

Tempesta d’amore, casting news: NADJA, la nuova dark lady, morirà. Ecco quando

Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La notizia era nell’aria da tempo, ma di recente ne è arrivata la conferma: diversamente da quanto accaduto negli anni passati, la nuova super cattiva della sedicesima annata di Tempesta d’amore resterà in scena solo per pochi mesi. Nadja Holler (Anna Lena Class) è infatti destinata a lasciare la soap a metà stagione. E la sua sarà un’uscita di scena tragica!


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja sarà l’antagonista della 16^ stagione

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Le puntate di Tempesta d’amore attualmente in scena da noi in Italia hanno visto i riflettori riaccendersi su un personaggio che sembrava aver concluso ormai da tempo il proprio ciclo: Annabelle Sullivan!

La perfida dark lady – interpretata dalla bravissima Jenny Löffler – non è infatti finita nell’oblio dopo il suo arresto, ma è invece tornata prepotentemente al centro della scena con una nuova missione: uscire dall’ospedale psichiatrico in cui è stata rinchiusa e tornare in libertà! Un’impresa che (purtroppo) le riuscirà…

Se l’arco legato alla crudele figliastra di Christoph (Dieter Bach) si concluderà solo tra qualche mese, nel frattempo al Fürstenhof comparirà una nuova super cattiva destinata a seminare terrore e morte: Nadja Holler!

Tempesta d’amore, casting news: Nadja muore a metà stagione

Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la nuova arrivata altri non è che l’ex fidanzata di Tim (Florian Frowein). Avida di denaro e potere, la donna aveva rifiutato di sposare il ragazzo a causa delle sue umili origini, ma la notizia che l’ex compagno è un Saalfeld l’ha ovviamente portata a cambiare idea…

Pronta a tutto pur di vivere una vita nel lusso, Nadja si presenterà dunque a Bichlheim con un solo obiettivo: mettere le mani sul patrimonio di Tim! E per farlo sarà disposta a passare sopra tutto e tutti… anche ad un cadavere!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se Annabelle è sempre stata abilissima a coprire le proprie tracce, però, la Holler non si dimostrerà altrettanto scaltra: verso metà stagione, verrà smascherata e sarà costretta alla fuga! E, proprio nel tentativo di far perdere le proprie tracce, la donna avrà un incidente fatale

Nel corso della puntata 3375 assisteremo dunque alla morte di Nadja, che uscirà così drammaticamente di scena! Ma niente paura: tutto lascia infatti intendere che il Fürstenhof non resterà a lungo senza una nuova dark lady

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *