Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tentato omicidio al FÜRSTENHOF! E la vittima è…

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Nonostante i prezzi non esattamente modesti, non si può certo dire che il Fürstenhof offra ai propri ospiti un soggiorno tranquillo! Tra attentati, incidenti e intrighi, negli ultimi anni l’hotel a cinque stelle ha finito spesso per occupare le pagine della cronaca nera. E non passerà molto tempo prima che si arrivi al prossimo dramma…

Le puntate tedesche di Tempesta d’amore saranno infatti segnate da un evento gravissimo: il tentato omicidio di uno dei personaggi centrali della sedicesima stagione. E dietro a tutto ci sarà la nuova pericolosissima dark lady della soap: Nadja Holler (Anna Lena Class)!

Ecco dunque cosa accadrà nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja finge di essere incinta e sposa Tim

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) la nuova coppia protagonista di Tempesta d’amore sarà formata da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein).

Dopo il colpo di fulmine a cui abbiamo assistito in Italia alcune settimane fa, a causa di alcune incomprensioni i due protagonisti ci metteranno un po’ di tempo a ritrovarsi, ma alla fine l’amore sboccerà. Purtroppo, però, nel loro rapporto si intrometterà la perfida Nadja Holler

Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disposta a tutto pur di assicurarsi una vita agiata, la donna non esiterà a far credere a Tim di aspettare un figlio da lui con l’unico scopo di farsi sposare. Non contenta, la nuova arrivata inizierà una relazione clandestina con lo zio del marito: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer). E proprio grazie a quest’ultimo riuscirà a rimanere incinta sul serio (anche se non del consorte)..

Insomma, per la dark lady la vittoria sembrerà completa, ma purtroppo per lei nessun intrigo potrà spegnere l’amore tra Franzi e Tim. Uniti dall’emozionante esperienza della nascita del bambino di Eva (Uta Kargel), i due ragazzi riscopriranno infatti i propri sentimenti. E la cosa non passerà inosservata a Nadja…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk ricatta Nadja e lei decide di ucciderlo

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Sarà proprio in questa situazione a dir poco esplosiva che verrà a galla un terribile segreto risalente a quasi trent’anni fa: a far rapire Tim subito dopo la nascita per poi ricattare Christoph (Dieter Bach) fu niente meno che Dirk! E il movente sarà agghiacciante: Baumgartner voleva solo vendicarsi del cognato…

La prima persona a venire a conoscenza di questa sconvolgente verità sarà Linda (Julia Grimpe), che costringerà l’ex marito a confessare tutto al nipote. Sconvolto, quest’ultimo si confiderà con la moglie, non sapendo di commettere un gravissimo errore…

Temendo che Dirk possa smascherarla, Nadja prima lascerà un messaggio al complice implorando di mantenere il segreto sulla loro relazione e poi correrà ad avvisare Christoph delle responsabilità passate dell’uomo, nella speranza che l’albergatore cacci il cognato senza dargli modo di parlare. Baumgartner, però, non ci starà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dirk cerca di chiedere aiuto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Dirk cerca di chiedere aiuto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a giocarsi le sue carte fino in fondo, Dirk ricatterà infatti Nadja: se non convincerà Tim e Christoph a perdonarlo, rivelerà a tutti la loro relazione clandestina e la paternità del figlio che la Holler porta in grembo! Una decisione di cui finirà per pentirsi amaramente…

Capendo che l’ex complice potrebbe rovinarla, la dark lady deciderà infatti di toglierlo di mezzo. E, dopo aver assistito ad un momento di intimità tra Tim e Franzi, la Holler capirà di dover agire al più presto se non vuole veder svanire i suoi sogni di ricchezza.

E così Nadja attirerà Dirk in un casolare abbandonato, dove lo colpirà violentemente alla testa! Un gesto destinato a segnare profondamente la vita di molti personaggi…

(Puntate 3340-3 in onda in Germania dal 16 al 19 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.