Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph aggredisce Annabelle!

Il dottor Borg soccorre Annabelle dopo lo scontro con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il dottor Borg soccorre Annabelle dopo lo scontro con Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il passaggio da squadra affiatatissima a nemici giurati è stato breve. Dopo aver passato anni ad ordire intrighi e truffe insieme, da qualche settimana nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il rapporto tra Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) e Christoph Saalfeld (Dieter Bach) è decisamente cambiato, tanto da portare i due ad odiarsi profondamente. E la situazione sfuggirà presto di mano ad entrambi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle contro Christoph

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate ormai settimane dall’arresto di Annabelle e dalla sua reclusione in una clinica psichiatrica. Per convincerla ad arrendersi alla polizia e non togliersi la vita, Christoph le aveva promesso che – una volta diventato suo tutore legale – avrebbe fatto in modo di farla rimettere in libertà entro un anno. Peccato che le sue reali intenzioni fossero ben diverse…

Una volta ottenuta dal tribunale la delega alla gestione del patrimonio della figliastra, l’albergatore ha infatti rivelato a quest’ultima di aver finto di volerla aiutare unicamente per poter mettere le mani sulle sue quote del Fürstenhof e assicurarsi che la Sullivan riceva una condanna a vita. E a quel punto tra i due è stata guerra aperta!

Capendo di poter contare solo sulle proprie forze per riconquistare la libertà, la bionda dark lady ha dunque cambiato tattica: dopo aver abilmente manipolato Jessica (Isabell Ege) facendole credere di volersi suicidare, è riuscita a farsi assegnare come medico curante il dottor Hans-Peter Borg (Markus Ertelt).

Convinta che quest’ultimo sia interessato a lei, la Sullivan ha dunque più volte provato a sedurlo. Lo psichiatra, però, dimostrerà di avere un interesse di tutt’altro tipo nei confronti della sua paziente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph aggredisce Annabelle

Annabelle torna al lago insieme a Christoph e al dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle torna al lago insieme a Christoph e al dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Affascinato dalla mente diabolica di Annabelle, il dottor Borg è infatti determinato a riuscire a “guarirla” tramite un percorso di terapia. Temendo che lo psichiatra stia sottovalutando la pericolosità della figliastra, Christoph cercherà di metterlo in guardia, ma senza troppo successo. Il medico sosterrà infatti di avere la situazione sotto controllo. Ma sarà davvero così?

Sarà proprio nell’ambito di questo percorso di “riabilitazione” che il dottor Borg deciderà di portare Annabelle fuori dalla clinica e condurla al lago dove la donna cercò di uccidere la sorella Denise (Helen Barke). In qualità di tutore legale della Sullivan, Christoph otterrà il permesso di partecipare alla “seduta”. Una decisione che avrà conseguenze drammatiche…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando la dark lady metterà in scena una vera e propria recita fingendosi vittima della situazione, l’albergatore perderà infatti il controllo e aggredirà fisicamente la figlia. Il risultato? In seguito allo scontro, Annabelle cadrà malamente e dovrà venire trasportata in ospedale per un’operazione urgente alla spalla. Operazione che non andrà come sperato…

E non è finita qui! In seguito all’accaduto, il dottor Borg chiederà infatti al tribunale di togliere a Christoph la tutela legale della figlia, in quanto l’uomo non è chiaramente intenzionato a fare gli interessi della ragazza. E a quel punto la rabbia dell’albergatore esploderà!

Christoph e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.