Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BELA torna e scopre che Lucy ama Paul

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BELA torna e scopre che Lucy ama Paul

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La tradizione vuole che ogni nuova stagione di Tempesta d’amore porti delle novità, a partire dal cast. E la sedicesima annata della soap seguirà in pieno la regola! Oltre al passaggio di testimone tra le coppie protagoniste, il nuovo ciclo incentrato su Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein) vedrà infatti l’ingresso di nuovi importantissimi personaggi. Tra tanti volti nuovi, però, non mancheranno anche dei ritorni…


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela torna al Fürstenhof

Bela Moser, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela Moser, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È nella natura di un hotel avere un continuo vai e vieni di persone ed il Fürstenhof non fa certo eccezione. Grazie alla sua fama di hotel di lusso, il gioiello dei Saalfeld attira da decenni non solo ospiti di prima categoria, ma anche aspiranti finanziatori e dipendenti.

A quest’ultima categoria appartiene Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), un ragazzo timido ed impacciato che alcuni mesi fa entrò nel cuore di tutti. In realtà, più che il prestigio dell’albergo di lusso, in questo caso a portare il giovanotto a Bichlheim fu una donna: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Dopo averla conosciuta ad un seminario, Bela si innamorò infatti perdutamente di lei, al punto da decidere di presentarsi al Fürstenhof nella speranza di conquistarla. Purtroppo per lui, però, la sua amata rimase sempre fedele a Paul (Sandro Kirtzel) e così Moser fu costretto a rassegnarsi.

Pochi mesi dopo il suo esordio a Tempesta d’amore, Bela uscì dunque di scena per trasferirsi in Tailandia insieme ad una nuova fiamma: la bella Mona Huber (Isabell Vogelsang). La loro storia, però, non ha avuto molta fortuna…

Tra pochissimo, infatti, Bela ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. E lo attendono parecchie brutte sorprese…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela capisce che Lucy ama Paul

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Durante la sua seppur breve assenza molte cose sono infatti cambiate all’hotel a cinque stelle, a partire dalla scomparsa di Romy. Per Bela la notizia della morte della donna da lui tanto amata sarà un durissimo colpo, ma ancora peggio sarà scoprire come hanno reagito le persone più vicine alla povera ragazza…

Il giovane Moser rimarrà infatti sconcertato nel vedere che Lucy (Jennifer Siemann) e Paul (Sandro Kirtzel) sembrano non solo aver ritrovato molto velocemente la spensieratezza di un tempo, ma anche essersi avvicinati molto… forse troppo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver assistito ad un momento di grande complicità tra i due cognati, Bela non avrà infatti dubbi: tra i due c’è qualcosa che va ben oltre l’amicizia! Sconvolto, il ragazzo non terrà per sé i propri sospetti e accuserà apertamente Lindbergh e la Ehrlinger.

Scioccati dalle insinuazioni del nuovo arrivato, Lucy e Paul negheranno ovviamente tutto. Come sappiamo, però, in realtà Bela ci ha visto giusto: la Ehrlinger si è da tempo perdutamente innamorata del vedovo della defunta sorella. Un amore che non resterà a lungo a senso unico!

Vi anticipiamo inoltre che nel corso della stagione questi tre personaggi saranno sempre più legati, finendo per dare vita ad un appassionante quanto inaspettato triangolo amoroso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *