Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle ricatta il dottor Borg con “l’omicidio perfetto”!

Annabelle trova le registrazioni del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle trova le registrazioni del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) abbia una mente diabolicamente geniale è un fatto. Grazie alla sua capacità manipolativa, la dark lady riesce infatti quasi sempre a ingannare chi ha di fronte e a raggiungere i propri scopi. E nelle puntate italiane di Tempesta d’amore se ne renderà conto pure lo psichiatra che l’ha in cura: il dottor Borg (Markus Ertelt)!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle cerca di manipolare il suo psichiatra

 

Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate parecchie settimane da quando Annabelle è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica dopo aver seminato terrore e morte in quel del Fürstenhof, ma non per questo ha perso la speranza di uscirne.

Più determinata e diabolica che mai, la perfida biondina ha infatti fin da subito pensato ad una strategia per farsi rilasciare il prima possibile. Strategia che dipende però da un elemento imprescindibile: la complicità del suo medico curante.

Convinta di avere un ascendente sul dottor Borg – specialista in suicidi della clinica in cui è rinchiusa – la Sullivan ha infatti fatto di tutto per venire assegnata al medico, arrivando a far credere all’ingenua Jessica (Isabelle Ege) di volersi togliere la vita. E, una volta raggiunto l’obiettivo, la donna è passata alla seconda fase del piano: sedurre lo psichiatra.

Fino ad ora quest’ultimo è sembrato insensibile al fascino della sua paziente e, anzi, ha iniziato a sospettare che lei stia cercando di manipolarlo. Ciononostante, l’uomo ha deciso di condurre Annabelle sul luogo in cui tentò di annegare sua sorella Denise (Helen Barke) come “seduta terapeutica”. Seduta che però non è andata secondo i piani…

Come sappiamo, in tale occasione Christoph (Dieter Bach) ha infatti perso il controllo, aggredendo la figlia con una tale violenza da rendere necessario un ricovero in ospedale della Sullivan. E a quel punto quest’ultima potrà giocarsi la carta della “povera vittima”…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle ricatta il dottor Borg

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai sempre più nella parte, Annabelle continuerà a recitare la parte della paziente remissiva e collaborativa con piena fiducia nel proprio medico. Benché sospettoso, il dottor Borg passerà sempre più tempo con la paziente, finendo per abbassare la guardia. Un errore che gli costerà caro…

Durante un momento di disattenzione, la Sullivan gli sottrarrà infatti il dittafono con le registrazioni delle sue valutazioni mediche, facendo una scoperta interessante: lo psichiatra sta lavorando ad un’importante pubblicazione scientifica. E a quel punto la donna avrà un’idea sorprendente.

Durante la sua successiva seduta con il medico, Annabelle rivelerà a quest’ultimo di averlo ingannato e gli farà una proposta a dir poco sconvolgente: è disposta a raccontagli nei minimi dettagli come ha commesso “l’omicidio perfetto”, permettendogli di usare il materiale per il suo libro. In cambio, però, lui dovrà farla rilasciare!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che il dottor Borg rimarrà sconvolto dalla proposta della sua paziente e le dirà senza mezzi termini che, se lei gli rivelasse di avere un’altra persona sulla coscienza, verrebbe immediatamente denunciata alla polizia e non tornerebbe mai più in libertà.

La Sullivan, però, sembrerà convinta del fatto suo: il medico è ambizioso e non sarà certo l’etica professionale a trattenerlo dal fare una pubblicazione che potrebbe far fare un salto di livello alla sua carriera. Avrà ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.