Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Margit in fin di vita, per colpa di Tim!

Margit ha un malore, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Margit ha un malore, Tempesta d'amore © ARD/Screenshot

Non sempre la mela cade lontano dall’albero. Se fino ad ora i figli di Christoph (Dieter Bach) hanno dimostrato di essere tutti molto diversi dal padre, Tim (Florian Frowein) potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la sua ambizione e sete di vendetta porteranno infatti il giovane Saalfeld a commettere un’azione a dir poco crudele con conseguenze drammatiche…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim rovina il frutteto di Franzi e Margit

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Solo pochi giorni fa Tim ha accettato di diventare un Saalfeld, entrando così ufficialmente a far parte della sua famiglia biologica. Proprio in occasione dei festeggiamenti per il suo riconoscimento, però, il ragazzo ha fatto una scoperta sconvolgente: diversamente da quanto gli era stato fatto credere, Christoph non ha mai pagato il suo riscatto!

Comprensibilmente furioso, Tim ha cercato conforto nell’unica persona di cui si fida davvero, Franzi (Léa Wegmann), ricevendo però un’ulteriore delusione: la ragazza sapeva tutto e si è lasciata comprare da Christoph in cambio di un prestito per salvare il frutteto della sua famiglia.

Sentendosi tradito da tutti, il giovane Saalfeld ha prima pensato di andarsene, salvo poi cambiare idea: vuole un risarcimento! E così ha prima preteso che Franzi gli vendesse il frutteto e poi, di fronte al rifiuto di lei, penserà bene di costringerla… rovinandola economicamente!

L’uomo si introdurrà dunque di nascosto nella proprietà delle Krummbiegl sostituendo il pesticida biologico utilizzato da Margit (Michaela Stögbauer) e dalla nipote con una soluzione chimica estremamente tossica. E così, durante il primo controllo di qualità, il frutteto perderà il bollino “bio”, lasciando le due donne sul lastrico.

Franzi e la zia saranno dunque costrette a vendere, ma ben presto questo si rivelerà essere l’ultimo dei mali…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Margit rischia la vita

Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lo shock per l’accaduto e la perdita di quell’impresa familiare a cui ha dedicato tutta la vita saranno infatti troppo per il già debole cuore dell’anziana Margit, che collasserà davanti alla nipote. Grazie al tempestivo intervento di Franzi, la donna verrà soccorsa appena in tempo e condotta in ospedale, dove le verrà diagnosticato un infarto.

La povera Franzi si ritroverà così a vivere un vero e proprio incubo: non solo dovrà rinunciare al frutteto tanto caro a lei e alla sua famiglia, ma potrebbe perdere anche l’amata zia. Per nulla toccato dalla disgrazia dell’amica (disgrazia di cui, come sappiamo, è lui stesso la causa), Tim si presenterà da lei rinnovandole ancora una volta la sua offerta per il terreno. Proprio in quel momento, però, arriverà una telefonata…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I medici dell’ospedale in cui è ricoverata Margit informeranno infatti la ragazza che l’anziana ha subito un altro infarto e si trova in pericolo di vita! Disperata, Franzi si precipiterà dunque al capezzale della zia, mentre Tim si ritroverà per la prima volta a fare i conti con i propri sensi di colpa.

Il giovane Saalfeld avrà il coraggio di confessare alle Krummbiegl di essere la causa delle loro disgrazie?

Margit viene ricoverata in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Margit viene ricoverata in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.