Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim scopre che Christoph ha mentito sul suo rapimento!

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Su intrighi ed inganni Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ha costruito un impero finanziario. Mentire proprio a quel figlio di cui sta faticosamente cercando di conquistarsi la fiducia, però, avrà effetti molto meno rosei nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore.

Dopo aver messo a tacere Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), l’albergatore dovrà infatti finalmente affrontare le conseguenze delle proprie azioni e rispondere alla domanda che gli toglie il sonno ormai da settimane: perché non ha pagato il riscatto per Tim Degen (Florian Frowein)? Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph nasconde la verità sul passato di Tim

Tim e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quanto è arrivato a Bichlheim Tim Degen ha subito uno sconvolgimento totale della propria vita: non solo ha scoperto che la coppia che l’ha cresciuto non erano i suoi genitori ma ha anche conosciuto la sua vera famiglia e Franzi, a cui si legherà sempre di più con il passare del tempo. E non è finita qui!

Con il suo arrivo al Fürstenhof, il gemello di Boris (Florian Frowein) è entrato in un mondo di ricchezza ed agio a cui non avrebbe mai potuto nemmeno sognare di poter appartenere. Dopo una vita segnata da dure prove e difficoltà economiche, potrà finalmente realizzare i suoi sogni? Una prospettiva che potrebbe crollare come un castello di carte…

Come sappiamo, infatti, tutto questo è basato su un terribile segreto nascosto accuratamente da Christoph: all’epoca del rapimento del ragazzo, non furono i rapitori a scomparire senza prendere il riscatto, bensì l’albergatore a decidere di non pagare!

Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa un accordo con Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ben sapendo che la verità distruggerebbe per sempre il suo rapporto con quel figlio appena ritrovato, Saalfeld ha accuratamente omesso questo dettaglio colmando l’evidente lacuna della sua ricostruzione dei fatti con una bugia. Ma per quanto ancora potrà ingannare il giovanotto?

Come sappiamo, oltre a Linda (Julia Grimpe) anche Franzi è venuta a conoscenza della terribile storia del rapimento del suo amato e ha acconsentito a tacere solo in seguito all’offerta di Christoph di concedere a Margit (Michaela Stögbauer) il prestito necessario per salvare il suo frutteto.

Non passerà però molto tempo prima che anche Tim apra gli occhi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim scopre che Christoph non ha pagato il riscatto

Christoph, Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph a tavola con Linda e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli ultimi giorni i rapporti tra Christoph ed il figlio appena ritrovato sono drasticamente migliorati, assumendo sempre più le caratteristiche di un vero legame tra padre e figlio. Sempre più a proprio agio al Fürstenhof, Tim inizierà addirittura a sognare di aprire un club di polo tutto suo e chiederà sostegno proprio al genitore. Un idillio che verrà però presto bruscamente interrotto…

Felice per l’evoluzione positiva della situazione, l’albergatore organizzerà una cena per festeggiare l’ingresso ufficiale del giovane Degen in famiglia. Quella che doveva essere un’occasione di gioia e unione familiare, però, finirà per trasformarsi in un disastro…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph tenta di giustificarsi con Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph tenta di giustificarsi con Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se inizialmente la serata sembrerà andare bene, infatti, durante una conversazione sulla storia della loro famiglia Tim intuirà che il padre gli sta nascondendo qualcosa e lo costringerà a vuotare il sacco. Con le spalle al muro, Christoph finirà così per rivelargli di non aver pagato il riscatto richiesto dai rapitori al momento della sua nascita!

E, inutile dirlo, per il giovane Degen si tratterà di uno shock tale da portarlo a mettere tutto in discussione. Riuscirà l’albergatore a farsi perdonare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.