Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim scopre che Franzi è complice di Christoph e la ricatta!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il mondo di Tim Degen (Florian Frowein) sta per essere di nuovo sconvolto. A pochi giorni dalla scoperta di essere un Saalfeld, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il gemello di Boris (Florian Frowein) riceverà infatti due rivelazioni che mineranno le sue ultime certezze e lo porteranno a subire un drammatico cambiamento.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi fa un patto con Christoph

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi scopre il segreto di Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al momento del suo arrivo al Fürstenhof Tim è stato travolto da una rivelazione che lo ha portato a rivalutare la sua intera esistenza: è stato rapito subito dopo la nascita e cresciuto da una coppia di genitori adottivi, prima di rimanere orfano.

Sconvolto, il ragazzo si è inizialmente dimostrato diffidente nei confronti della sua “nuova” famiglia, respingendo i tentativi sia di Christoph (Dieter Bach) che di Boris di avvicinarsi a lui. Con il tempo, però, ha iniziato ad aprirsi, decidendo di dare fiducia al fratello ed al genitore. Peccato che quest’ultimo gli abbia mentito su un dettaglio tutt’altro che secondario…

Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Diversamente da quanto fatto credere al figlio, infatti, all’epoca del rapimento l’albergatore non credette ai rapitori e non pagò il riscatto! Fino a qualche giorno fa solo Linda (Julia Grimpe) era al corrente di questa terribile verità, ma poi anche Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) ne è venuta a conoscenza.

Come sappiamo, la ragazza era inizialmente determinata a raccontare tutto a Tim, salvo poi lasciarsi convincere da Christoph a tacere in cambio di un cospicuo prestito all’anziana zia Margit (Michaela Stögbauer), che ha potuto così salvare il suo amato frutteto.

Una decisione che si rivelerà tutt’altro che saggia…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim scopre che Christoph gli ha mentito

Christoph, Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Linda e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver fatto di tutto per evitare che quella scottante verità sul rapimento venisse alla luce, nei prossimi giorni sarà proprio l’albergatore a confessare al figlio di non aver pagato il suo riscatto! Durante una cena di famiglia, Tim si accorgerà infatti che il padre gli nasconde qualcosa e lo costringerà a vuotare il sacco…

Ebbene, per il ragazzo si tratterà di un vero e proprio shock, specialmente perché aveva appena iniziato a fidarsi del genitore. Sconvolto, Degen fuggirà via senza lasciare all’albergatore il tempo di giustificarsi. E, anche quando il padre si precipiterà da lui nel tentativo di riuscire a spiegarsi, Tim non sembrerà affatto propenso al perdono.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph tenta di giustificarsi con Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph tenta di giustificarsi con Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tradito dalla sua stessa famiglia, il ragazzo cercherà sostegno nell’unica persona di cui può ancora fidarsi: Franzi! Peccato solo che lo attenda una nuova cocente delusione: la Krummbiegl gli confesserà infatti di essere già a conoscenza della verità! E, come se non bastasse, Tim scoprirà che l’amica si lasciata corrompere da Christoph…

A quel punto lo stesso Tim si sentirà tradito da tutte le persone a cui teneva e reagirà in modo totalmente inaspettato. Convinto di avere diritto ad un risarcimento, metterà infatti Franzi di fronte ad un vero e proprio ricatto: se vuole essere perdonata, dovrà cedergli il frutteto tanto caro a lei e a sua zia Margit, permettendogli di trasformarlo in un campo da polo!

La ragazza sarà disposta ad un simile sacrificio per riconquistare la fiducia dell’uomo che ama?

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.