Fin dal momento del loro primo incontro, Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) non ha avuto dubbi: è lui l’uomo della sua vita! Ma sarà davvero così? Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Degen (Florian Frowein) dimostrerà infatti di essere molto lontano dall’ideale di principe azzurro, arrivando a tessere un crudele intrigo proprio ai danni della donna che lo ama…
Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim scopre che Franzi ha fatto un accordo con Christoph
Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la vita di Tim Degen è stata completamente sconvolta. Di nuovo. A poche settimane dal suo arrivo al Fürstenhof e dalla conseguente rivelazione di essere un Saalfeld, il ragazzo è infatti venuto a conoscenza della storia completa, con conseguenze inimmaginabili…
Sconvolto per essere stato ingannato dal genitore, il giovane Degen rifiuterà il dialogo con la famiglia, cercando invece conforto nelle uniche due persone di cui si fida: Paul (Sandro Kirtzel) e Franzi (Léa Wegmann). Proprio quest’ultima, però, finirà per dare al suo amato un’ulteriore delusione…
Non riuscendo più a tenere per sé il segreto, la Krummbiegl confesserà infatti al ragazzo di essere da tempo a conoscenza della verità sul suo rapimento, ma di aver taciuto in cambio dell’aiuto economico di Christoph per salvare il frutteto della sua famiglia.
E, inutile dirlo, Tim non la prenderà bene…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim rovina il frutteto di Franzi
Sentendosi tradito da una delle pochissime persone di cui pensava di potersi fidare, il giovane Degen respingerà al mittente le suppliche di perdono dell’amica e chiuderà i rapporti con lei. Poco dopo, però, il ragazzo avrà un’idea migliore: chiedere un risarcimento per l’inganno subito!
Disgustata dal comportamento del suo amato, la frutticoltrice non solo rifiuterà con decisione di vendere il frutteto di cui l’anziana zia Margit (Michaela Stögbauer) le ha appena ceduto la completa gestione, ma rinfaccerà a Tim di essere cinico e spietato esattamente come suo padre Christoph. Lui, però, non accetterà un “no” come risposta…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Determinato a prendersi ciò che ritiene gli spetti di diritto, Degen arriverà ad ordine un piano spietato: si introdurrà di notte nella proprietà delle Krummbiegl e sostituirà il diserbante biologico che le donne usano per trattare il loro frutteto con un pesticida estremamente tossico. Il tutto proprio alla vigilia di un controllo di qualità della piantagione.
Il risultato? La sostanza vietata verrà immediatamente rilevata, causando la rovina di Margit e Franzi. Quest’ultima sarà così costretta a vedere per sempre svanire il suo sogno di tramandare ai propri figli la tradizione di famiglia. Il peggio, però, deve ancora arrivare! Lo shock per quanto accaduto colpirà infatti duramente l’anziana Margit, con conseguenze drammatiche…
E a quel punto Tim dovrà iniziare a fare i conti con la propria coscienza…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.