Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim decide di confessare a Franzi il suo intrigo

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Solo pochi giorni fa si è reso protagonista di un intrigo degno del peggiore antagonista, ma ben presto per lui arriverà il momento del pentimento. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) deciderà infatti di confessare a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) di aver causato la rovina del suo amato frutteto. Ma lo attende qualcosa di davvero inaspettato…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim rovina il frutteto di Franzi

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se fin dal loro primo incontro la chimica è stata innegabile, il rapporto tra i due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore ha stentato a decollare. Complice prima la mancanza di volontà del ragazzo di impegnarsi e poi gli intrighi di Christoph (Dieter Bach), Tim e Franzi si sono ritrovati su posizioni decisamente distanti. Una situazione presto destinata ad evolvere…

Come sappiamo, dopo aver scoperto che l’amica ha stretto un accordo con Christoph per tacergli la verità sul suo rapimento, Tim ha prima cercato di ricattare la ragazza per poi decidere di costringerla a vendergli il frutteto di famiglia con un perfido intrigo.

È stato così che il giovane Saalfeld ha avvelenato il meleto di Franzi con un pesticida altamente tossico, causando la rovina dei Krummbiegl. Inizialmente il ragazzo non ha mostrato nessun rimorso, ma, quando Margit (Michaela Stögbauer) avrà un malore a causa dell’accaduto, Tim inizierà a sentire il peso della propria coscienza sporca…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim vuole confessare le proprie colpe a Franzi

Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che il ragazzo si confiderà sia con Christoph che con Paul (Sandro Kirtzel), ottenendo due reazioni totalmente diverse: se il primo sembrerà addirittura orgoglioso del cinismo mostrato dal figlio, il secondo non nasconderà invece all’amico di pensarla in modo molto diverso tanto da spingerlo a confessare le proprie responsabilità a Franzi. Quest’ultima, però, ci arriverà da sola…

Grazie ad un suggerimento di Werner (Dirk Galuba), la ragazza capirà infatti che solo Tim poteva avere non solo un movente ma anche la possibilità materiale per rovinare il frutteto. Sconvolta, la Krummbiegl affronterà il suo amato, ma non farà in tempo a ricevere una risposta…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Prima che Tim possa replicare, infatti, Christoph si metterà di mezzo e respingerà al mittente le accuse, seguito poi a ruota dal figlio. Per nulla convinta, la ragazza continuerà ad indagare, mentre Christoph si presenterà in ospedale da Margit con un’offerta decisamente generosa per il suo podere…

Nonostante il parere negativo della nipote, l’anziana accetterà e a quel punto Franzi si renderà conto che continuare a lottare è inutile: il frutteto è ormai perduto! Nel frattempo Paul riuscirà ad aprire gli occhi a Tim: l’unica cosa giusta da fare è confessare la verità a Franzi.

E così il giovane Saalfeld si incamminerà verso il frutteto delle Krummbiegl, pronto ad ammettere le proprie responsabilità. Lo attende però qualcosa di totalmente inaspettato. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.