Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: FRANZI scopre la verità su TIM

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente incredibile è da poco accaduto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore: il cosiddetto “eroe romantico” della sedicesima stagione ha ordito e messo in atto un perfido intrigo degno della più diabolica delle dark lady. E, come se non bastasse, a farne le spese è stata proprio la donna che lo ama. Tra non molto, però, quest’ultima intuirà chi ha causato la sua rovina…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim rovina Franzi e Margit

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In poco più che un paio di settimane il mondo di Tim (Florian Frowein) è stato stravolto un numero incredibile di volte: prima la scoperta di essere un Saalfeld, poi l’avvicinamento al padre e la decisione di adottarne il cognome, poi la confessione del genitore sulle proprie colpe in occasione del riscatto… e infine quella di Franzi (Léa Wegmann)! E proprio quest’ultima rivelazione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vado…

Il “tradimento” da parte dell’unica persona di cui si fidava davvero è stato intollerabile per il giovane Saalfeld, che ha finito per mostrare il proprio “lato oscuro”: dopo aver ricattato emotivamente la ragazza cercando di spingerla a vendergli il frutteto della sua famiglia, ha ben pensato di costringerla a vendere rovinandola economicamente!

È stato così che gemello di Boris (Florian Frowein) si è introdotto nella proprietà delle Krummbiegl sostituendo il pesticida biologico con una soluzione chimica altamente tossica. E i risultati non si sono fatti attendere: al primo controllo di qualità, il pesticida verrà rilevato con conseguenze disastrose per le proprietarie.

Non potendo più vendere le proprie mele come prodotti biologici, Franzi e Margit (Michaela Stögbauer) non potranno infatti più far fronte alle spese e si troveranno sul lastrico. Esattamente quello che Tim sperava: a quel punto, infatti, l’unica speranza di salvezza per le due donne sarà la vendita.

Il giovane Saalfeld, però, si renderà conto molto presto di non aver fatto i conti con tutte le conseguenze…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim confessa la verità a Christoph

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lo shock per l’accaduto e per l’imminente perdita del frutteto a cui ha dedicato un’intera vita sarà infatti troppo per il già debilitato cuore di Margit, che avrà un malore e collasserà proprio tra le braccia dell’amata nipote. Trasportata d’emergenza in ospedale, la donna verrà salvata in extremis dai medici, che le diagnosticheranno un infarto e la terranno in osservazione.

Preoccupatissima, Franzi non si staccherà un attimo dal capezzale della zia e al suo fianco ci sarà sempre Tim, pronto a sostenerla. Sapendo di essere responsabile per le condizioni dell’anziana, il ragazzo cercherà infatti in questo modo di calmare i sensi di colpa, ma nemmeno stare accanto a Franzi lo aiuterà.

Ormai sempre più tormentato, Saalfeld finirà per confessare le proprie responsabilità a Christoph (Dieter Bach), che gli assicurerà che non ha motivo di rimproverarsi. Dopotutto l’albergatore ha fatto di ben peggio per i propri interessi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi accusa Tim

Franzi e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi si confida con Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver rassicurato il figlio, Christoph farà dunque visita a Margit in ospedale… e non certo per augurarle una pronta guarigione! L’albergatore porterà infatti con sé un contratto di acquisto che garantisce all’anziana delle condizioni molto vantaggiose.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel frattempo, però, in Franzi sorgerà un terribile sospetto: dopo aver parlato con Werner (Dirk Galuba) si renderà conto che – a parte lei e Margit – solo Tim era a conoscenza del problema coi pesticidi e dell’imminente controllo di qualità. E così la ragazza inizierà a intuire quanto realmente accaduto…

Sconvolta, la Krummbiegl confiderà i propri sospetti a Lucy (Jennifer Siemann), trovando grazie all’amica la forza di affrontare il proprio amato. E così Franzi metterà Tim di fronte alla fatidica domanda: è stato lui a causare la rovina della sua famiglia? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tim e Franzi litigano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi litigano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.