THE O.C., anticipazioni episodi di martedì 12 maggio

Sandy e Caleb di THE O.C.
Sandy e Caleb di THE O.C. / Foto CONCESSIONE WARNER BROS

Anche oggi, martedì 12 maggio 2020, su Italia 1 a partire dalle ore 19 troveremo due nuovi episodi del serial cult The O.C., di cui vi forniamo le anticipazioni.

Il club dei cuori solitari – Seth (Adam Brody) parte insieme a Summer (Rachel Bilson) e Zach (Michael Cassidy) con destinazione San Diego, dove un dirigente della Wildstorm, nota casa editrice di fumetti, li attende per un colloquio. Ma, tormentato dalla gelosia, Seth improvvisa una specie di dichiarazione d’amore per la ragazza stravolgendo così la trama del loro fumetto di fronte al signor Bernstein, che ovviamente li caccia. Seth a quel punto rientra a Newport con un pullman, lasciando i due a festeggiare in hotel.

Per uscire con Lindsay (Shannon Lucio), Ryan (Benjamin McKenzie) deve scusarsi con Caleb (Alan Dale), tuttavia il tentativo fallisce. Ryan ci riprova e sfida Caleb a una partita di biliardo. Se vince, uscirà con Lindsay e Caleb dovrà trattarlo in modo maggiormente rispettoso. Ma, sia pur sconfitto, Caleb non cede e tratta ancora Ryan come un comune teppista…

Il test del DNA – Caleb (Alan Dale) intende riconoscere legalmente Lindsay (Shannon Lucio) e a tale scopo organizza una festa per annunciarlo in società. Julie (Melinda Clarke) lo convince ad effetturare il test del DNA e si reca da Renée (Kathleen York), la madre di Lindsay, per dirglielo.

Renèe svela a Ryan (Benjamin McKenzie) di non essere certa che Caleb sia davvero il padre di Lindsay e gli chiede di convincerla a lasciar perdere. Lindsay non si convince, ma è Caleb stesso a chiederle di sottoporsi al test. Lindsay va via in lacrime, mentre Julie coglie l’occasione per presentare a tutti gli invitati la sua nuova rivista.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)